Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo al 100% e confermo al 100%marco79 ha detto:Ahahahaha, le cossiddette "pippe mentali"...![]()
ti sei risposto da soloblitzer ha detto:Venendo dal mondo dei motori, con tutto il rispetto possibile per l'opinione altrui, la storia mi ricorda quella di certi additivi (non quelli seri al fullerene o simili)
noooooo, nessuno ti può maledire, non ci hai capito nienteSalotto74 ha detto:spero che gli audiofili non mi maledicano dopo questo post! ognuno è libero di credere in ciò che vuole anche nei fantasmi
![]()
![]()
Secondo me (ma premetto che non ho intenzione di alimentare una discussione sterile in quanto ognuno resterà della sua idea) su impianti medi (quindi anche con Musa e Tesi) la differenza tra cavi frontali da 200 Euro e cavi da 2.000 euro non si avvertirà, ma tra cavi da 10 euro e da 200 euro secondo me si avvertiràSkardy ha detto:Certo è lecito chiedersi come facciamo a produrre (e vendere) cavi da migliaia di euro...
debuttante ha detto:su impianti medi (quindi anche con Musa e Tesi) la differenza tra cavi frontali da 200 Euro e cavi da 2.000 euro non si avvertirà, ma tra cavi da 10 euro e da 200 euro secondo me si avvertirà![]()