antonio leone
Operatore
il mio esempio era per dire che 2 diametri ben diversi suona meglio quello più sottile.....perchè qualche post più indietro mi era parso di capire che tutto funzionava in funzione di esso esclusivamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio leone ha detto:il mio esempio era per dire che 2 diametri ben diversi suona meglio quello più sottile.....perchè qualche post più indietro mi era parso di capire che tutto funzionava in funzione di esso esclusivamente
thx333 ha detto:Ci puoi spiegare le differenze con le 560?
kcris22 ha detto:Ma scusate le Tesi hanno tutte lo sfogo sul frontale... che problemi ci dovrebbero essere a posizionarle vicino alle pareti??
thx333 ha detto:Tu quindi non hai problemi con le 560 a ridosso delle pareti?
anche io,e nessun problema!kcris22 ha detto:Assolutamente no....![]()
Sono basse e strette si,ma suonano bene. Se ricordi ne parlai quando le sentii al top audio in hi-fi con marantz ampli-cd. Rimasi per come suonavano bene il costo era 700 euro . Vai a rivedere dove sai. Ciao michi...michiamoneo ha detto:Ragazzi scusate ho visto di presenza le Musa da pavimento ma fanno un modello più piccolo , oppure sono davvero così basse e strette ?
Qualsiaisi diffusore purtroppo risente della vicinanza di ostacoli o pareti, sempre meglio tenerle a debita distanza a prescindere da dove è posizionato il reflexkcris22 ha detto:le Tesi hanno tutte lo sfogo sul frontale... che problemi ci dovrebbero essere a posizionarle vicino alle pareti??