elegantman
Sospeso
Io le taglio a 50Hz. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
elegantman ha detto:Io le taglio a 50Hz.![]()
le avevi ascoltate?Goa ha detto:Sono possessore del centrale e frontali musa ma non sono molto soddisfatto sinceramente...vedo che telle TESI siete invece tutti molto soddisfatti...possibile che abbia operato un acquisto sbagliato?
elegantman ha detto:Insomma, prova a modificare qualche impostazione, prendi dei buoni cavi di potenza molto dettagliati e limpidi, tipo Audioquest Type 4, e vedi cosa cambia.![]()
duncenko ha detto:Salve ,istruzioni per il bi-ampling con le 560 tesi ?
Skardy ha detto:Hai possibilità di farti prestare un cavo in visione da qualcuno?
kcris22 ha detto:Ora vorrei sapere se qualcuno con un altro sintoampl. pari al 608 abbia notato lo stesso e se quindi il problema è imputabile al 608 che non è in grado di alimentare correttamente le 560 a volumi sostenuti.... parliamoci chiaro... fino a -10db mi piace moltissimo come suona... e dopo che iniziano i problemi....
kcris22 ha detto:Ho appena montato le Tesi 560 sfruttando la biamplificazione del 608, devo dire che le impressioni sono tutte positive.... bassi più corposi, dinamica molto migliore anche se a volumi sostenuti in modalità pure audio mi sembra come se il suono fosse un pò impastato non dico distorto ma quasi..... per volumi sostenuti indico da -10db a 0db.... oltre lo 0 non vado mai perchè so che a partire da lì l'amplificatore inizia a distorcere il suono....
Ora vorrei sapere se qualcuno con un altro sintoampl. pari al 608 abbia notato lo stesso e se quindi il problema è imputabile al 608 che non è in grado di alimentare correttamente le 560 a volumi sostenuti.... parliamoci chiaro... fino a -10db mi piace moltissimo come suona... e dopo che iniziano i problemi....
antonio leone ha detto:Fermo restando che il 608 è scarso ma ....partiamo dall'inizio......con che incisione e sorgente?
Jarhead ha detto:Io l'ho notato col mio denon 1911, ad alti volumi mi sembrava un po' impastato il suono.
Ho poi capito che dipendeva dalla stanza in cui si trovava l'impianto, mi è bastato allontanarmi di 2-3 mentri fuori dalla stanza per sentire che il suono era effettivamente limpidissimo e che sembrava "impastato" a causa dei rimbombi della stanza![]()
Sicuro?duncenko ha detto:Ho fato una esperienza istruttiva,la riassumo in queste piccole massime
non superare 1,5mm di diametro se il rame non è di qualità![]()