elegantman
Sospeso
Io le taglio a 50Hz. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
elegantman ha detto:Io le taglio a 50Hz.![]()
le avevi ascoltate?Goa ha detto:Sono possessore del centrale e frontali musa ma non sono molto soddisfatto sinceramente...vedo che telle TESI siete invece tutti molto soddisfatti...possibile che abbia operato un acquisto sbagliato?
elegantman ha detto:Insomma, prova a modificare qualche impostazione, prendi dei buoni cavi di potenza molto dettagliati e limpidi, tipo Audioquest Type 4, e vedi cosa cambia.![]()
duncenko ha detto:Salve ,istruzioni per il bi-ampling con le 560 tesi ?
Skardy ha detto:Hai possibilità di farti prestare un cavo in visione da qualcuno?
kcris22 ha detto:Ora vorrei sapere se qualcuno con un altro sintoampl. pari al 608 abbia notato lo stesso e se quindi il problema è imputabile al 608 che non è in grado di alimentare correttamente le 560 a volumi sostenuti.... parliamoci chiaro... fino a -10db mi piace moltissimo come suona... e dopo che iniziano i problemi....
kcris22 ha detto:Ho appena montato le Tesi 560 sfruttando la biamplificazione del 608, devo dire che le impressioni sono tutte positive.... bassi più corposi, dinamica molto migliore anche se a volumi sostenuti in modalità pure audio mi sembra come se il suono fosse un pò impastato non dico distorto ma quasi..... per volumi sostenuti indico da -10db a 0db.... oltre lo 0 non vado mai perchè so che a partire da lì l'amplificatore inizia a distorcere il suono....
Ora vorrei sapere se qualcuno con un altro sintoampl. pari al 608 abbia notato lo stesso e se quindi il problema è imputabile al 608 che non è in grado di alimentare correttamente le 560 a volumi sostenuti.... parliamoci chiaro... fino a -10db mi piace moltissimo come suona... e dopo che iniziano i problemi....
antonio leone ha detto:Fermo restando che il 608 è scarso ma ....partiamo dall'inizio......con che incisione e sorgente?
Jarhead ha detto:Io l'ho notato col mio denon 1911, ad alti volumi mi sembrava un po' impastato il suono.
Ho poi capito che dipendeva dalla stanza in cui si trovava l'impianto, mi è bastato allontanarmi di 2-3 mentri fuori dalla stanza per sentire che il suono era effettivamente limpidissimo e che sembrava "impastato" a causa dei rimbombi della stanza![]()
Sicuro?duncenko ha detto:Ho fato una esperienza istruttiva,la riassumo in queste piccole massime
non superare 1,5mm di diametro se il rame non è di qualità![]()