• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Indiana Line] Official Thread

A questo punto, dovresti ascoltare con le tue orecchie.

In senso assoluto le Tesi e ancora più le Musa, dicono non essere male con la musica.

ciao a tutti, dopo aver fatto un pò di ascolti in giro di b&w, monitor audio ed indiana line, per ragioni economiche mi sa che dovrò indirizzarmi su ques'ultimo marchio. ho ascoltato sia le tesi 260 che le musa 205, quali tra queste 2 serie mi consigliereste? le prime mi sono sembrate più dettagliate ed acute, le seconde meno dettagliate ma più profonde. non ho avuto modo di ascoltare i centrali, tra i due quali mi consigliate? il "problema" dei bassi della serie tesi potrei risolverlo con le 560 o con il subwoofer, che eventualmente aggiungerei in un secondo momento? grazie a tutti

domenick79 ha detto:
le prime mi sono sembrate più dettagliate ed acute, le seconde meno dettagliate ma più profonde. non ho avuto modo di ascoltare i centrali, tra i due quali mi consigliate? il "problema" dei bassi della serie tesi potrei risolverlo con le 560 o con il subwoofer, che eventualmente aggiungerei in un secondo momento? grazie a tutti
non c'è un problema bassi a priori ma sempre e solo dovuto a un posizionamento differente ambiente per ambiente e al resto della catena

Ragazzi dovendo cambiare le mie casse Infinity reference 1 I, cosa mi consigliate come diffusori anteriori da scaffale in modo che ci sia veramente una differenza con le mie Infinity,oltre eventualmente alle IndianaLine anche altre case,purche' ci sia differenza con le mie attuali casse.L'ampki probabilmete sara' o Onkyo 608 oppure Yamaha 767 e non escluderei anche H.K.
Grazie.

bozzo ha detto:
....L'ampki probabilmete sara' o Onkyo 608 oppure Yamaha 767 e non escluderei anche H.K....
Grazie.
l'onkyo 608 e lo yamaha 767 sono di 2 categorie diverse e il 767 è superiore di parecchio al 608, per il suono invece è tutta questione di gusti...

Salotto74 ha detto:
l'onkyo 608 e lo yamaha 767 sono di 2 categorie diverse e il 767 è superiore di parecchio al 608

scusa l'ignoranza in materia,perche' dici che l'Onkyo e' inferiore di parecchio allo yamaha? so' che ne parlano bene, mi potresti dire le differenze sostanziali tra i 2 ampli,in modo che posso decidere per l'acquisto?

bozzo ha detto:
scusa l'ignoranza in materia,perche' dici che l'Onkyo e' inferiore di parecchio allo yamaha? so' che ne parlano bene, mi potresti dire le differenze sostanziali tra i 2 ampli,in modo che posso decidere per l'acquisto?
a quello che ho sentito in giro la onkyo sugli entry level mette piu' specchietti per le allodole,pero' poi vai a vedere e non tira fuori nemmeno 50 watt reali per canale

popomer ha detto:
quello che ho sentito in giro la onkyo sugli entry level mette piu' specchietti per le allodole,pero' poi vai a vedere e non tira fuori nemmeno 50 watt reali per canale
ne bastano 30 buoni ma in questo ambito è difficile trovarne 5;)

addirittura 5?

Oppure hai sbagliato a scrivere?

Mi state facendo venire i dubbi, ho il 508, sicuro che riesce a reggere due tesi 260, un 704 e due 204?

Domani devo andare avederle.

Ciao!

Io ho il 508 con le TESI 260 e 704, devo dire che si comporta in maniera egregia, mi soddisfa pure in ambito musicale.
Poi chiaramente se sali sempre meglio sarà, ma è normale ...
Comunque sia, lo ritengo un buon abbinamento.

antonio leone ha detto:
ne bastano 30 buoni ma in questo ambito è difficile trovarne 5;)
allora morale della favola e' meglio onkyo 608 o yamaha 767 come dinamica e potenza in hometheatre?
Grazie.

p.s. per le casse mi puoi dare qualche suggerimento considerando che io ho (da sostituire) una coppia di Infinity reference 1I?