Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non fondamentale la sezione ma sempre la qualità dello stesso cavopopomer ha detto:ragazzi, cavo da 1.5mm2 (come descritto nelle istruzioni delle musa) e' ok per collegare le 205 al denon 2311?
non c'è un problema bassi a priori ma sempre e solo dovuto a un posizionamento differente ambiente per ambiente e al resto della catenadomenick79 ha detto:le prime mi sono sembrate più dettagliate ed acute, le seconde meno dettagliate ma più profonde. non ho avuto modo di ascoltare i centrali, tra i due quali mi consigliate? il "problema" dei bassi della serie tesi potrei risolverlo con le 560 o con il subwoofer, che eventualmente aggiungerei in un secondo momento? grazie a tutti
l'onkyo 608 e lo yamaha 767 sono di 2 categorie diverse e il 767 è superiore di parecchio al 608, per il suono invece è tutta questione di gusti...bozzo ha detto:....L'ampki probabilmete sara' o Onkyo 608 oppure Yamaha 767 e non escluderei anche H.K....
Grazie.
Salotto74 ha detto:l'onkyo 608 e lo yamaha 767 sono di 2 categorie diverse e il 767 è superiore di parecchio al 608
a quello che ho sentito in giro la onkyo sugli entry level mette piu' specchietti per le allodole,pero' poi vai a vedere e non tira fuori nemmeno 50 watt reali per canalebozzo ha detto:scusa l'ignoranza in materia,perche' dici che l'Onkyo e' inferiore di parecchio allo yamaha? so' che ne parlano bene, mi potresti dire le differenze sostanziali tra i 2 ampli,in modo che posso decidere per l'acquisto?
nelle piu rosee delle ipotesipopomer ha detto:,pero' poi vai a vedere e non tira fuori nemmeno 50 watt reali per canale
appunto, leggevo che non arriva a 40gege886 ha detto:nelle piu rosee delle ipotesi![]()
ne bastano 30 buoni ma in questo ambito è difficile trovarne 5popomer ha detto:quello che ho sentito in giro la onkyo sugli entry level mette piu' specchietti per le allodole,pero' poi vai a vedere e non tira fuori nemmeno 50 watt reali per canale
allora morale della favola e' meglio onkyo 608 o yamaha 767 come dinamica e potenza in hometheatre?antonio leone ha detto:ne bastano 30 buoni ma in questo ambito è difficile trovarne 5![]()