Jarhead
Member
Musica in stereo?Stigmata ha detto:...ma perchè tutta questa attenzione a biamplificare i frontali quando poi il diffusore più importante in un setup è il centrale???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Musica in stereo?Stigmata ha detto:...ma perchè tutta questa attenzione a biamplificare i frontali quando poi il diffusore più importante in un setup è il centrale???
antonio leone ha detto:HP 2250, HP 2150, HP 416,Onso serie
Ciaz ha detto:Ciao a tutti,
poco alla volta e con grande fatica sono quasi riuscito a completare il mio HT 5.1 serie Tesi![]()
Vorrei chiedervi se conoscete qualche supporto da parete per le Tesi 204: lo vorrei orientabile sia orizzontalmente che verticalmente e preferirei sfruttare il foro posteriore anzichè bucare le casse per non rovinarle.
Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti![]()

Skardy ha detto:Ottima soluzione! come suonano da quella posizione? mi sa tanto che è la fine che faranno i miei surround... ora che il mio bambino inizia a camminare è meglio che gli stand spariscano alla svelta...
mi sembra che i 5 kg siano totali... cioè 2,5 a cassa...Ciaz ha detto:Stavo pensando anche io di prendere i sound 50 dato che rispondono alle mie esigenze, poi reggono fino a 5kg e le 204 ne pesano 3,4 quindi direi che ci siamo anche se la soluzione di antonyb è davvero geniale![]()
...scaldalo per bene e facci sapere...:yeah:NAPLESmylife4EVER ha detto:...ho un bel basso 950!
certoriki72 ha detto:...scaldalo per bene e facci sapere...:yeah:
http://www.indianaline.it/rivenditori.phpcanapione ha detto:Qualcuno mi può indirizzare dove è possibile ascoltare le Tesi 560 e 504?Musa 505 già sentite e apprezzate molto
ti aspettavo, grazie.antonio leone ha detto:anche senza fuoriuscire
grande!!!!NAPLESmylife4EVER ha detto: