Jarhead
New member
Musica in stereo?Stigmata ha detto:...ma perchè tutta questa attenzione a biamplificare i frontali quando poi il diffusore più importante in un setup è il centrale???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Musica in stereo?Stigmata ha detto:...ma perchè tutta questa attenzione a biamplificare i frontali quando poi il diffusore più importante in un setup è il centrale???
antonio leone ha detto:HP 2250, HP 2150, HP 416,Onso serie
Ciaz ha detto:Ciao a tutti,
poco alla volta e con grande fatica sono quasi riuscito a completare il mio HT 5.1 serie Tesi![]()
Vorrei chiedervi se conoscete qualche supporto da parete per le Tesi 204: lo vorrei orientabile sia orizzontalmente che verticalmente e preferirei sfruttare il foro posteriore anzichè bucare le casse per non rovinarle.
Ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti![]()

Skardy ha detto:Ottima soluzione! come suonano da quella posizione? mi sa tanto che è la fine che faranno i miei surround... ora che il mio bambino inizia a camminare è meglio che gli stand spariscano alla svelta...
mi sembra che i 5 kg siano totali... cioè 2,5 a cassa...Ciaz ha detto:Stavo pensando anche io di prendere i sound 50 dato che rispondono alle mie esigenze, poi reggono fino a 5kg e le 204 ne pesano 3,4 quindi direi che ci siamo anche se la soluzione di antonyb è davvero geniale![]()
...scaldalo per bene e facci sapere...:yeah:NAPLESmylife4EVER ha detto:...ho un bel basso 950!
certoriki72 ha detto:...scaldalo per bene e facci sapere...:yeah:
http://www.indianaline.it/rivenditori.phpcanapione ha detto:Qualcuno mi può indirizzare dove è possibile ascoltare le Tesi 560 e 504?Musa 505 già sentite e apprezzate molto
ti aspettavo, grazie.antonio leone ha detto:anche senza fuoriuscire
grande!!!!NAPLESmylife4EVER ha detto: