Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ivanedixie ha detto:Un buon impianto.............x la metratura in cui andra' inserito puo' andar bene.
Anche se la potenza (in termini di watt effettivi x ciascun canale: 5) non e' il suo forte: 30 watt circa.
NAPLESmylife4EVER ha detto:Ddico almeno con il 930 avrò più qualità rispetto al sub kenwood da centro commerciale del 2003?
SebArdo77 ha detto:le uscite preout vanno collegate entrambe alle prese del sub IL hc o solo una? se solo una quale delle uscite dell'ampli e delle entrate del sub vanno collegate ?
kcris22 ha detto:Io ho appena ordinato un Onkyo 608 con diffusori tesi:
260 frontali
704 centrale
204 surrond
basso 850 subwoofer
Secondo voi come è.... ben bilanciato, potente??? Stanza circa 10/12 mq
posso confermare al 100%, soprattutto per le indianaline scelte!elegantman ha detto:Molto valido l'abbinamento.
Per quell'ambiente il 608 va bene.
Rimarrai soddisfatto dell'acquisto. Garantito.![]()