Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jarhead ha detto:Da quello che ne so il primo apporta leggere migliorie ma il secondo dovrebbe apportarne parecchie...
MDT360 ha detto:Magari, io con un onkyo 707 oggi veramente stavo per vendere tutto, con le casse bi amplificate la musica fa semplicemente defecare.
Jarhead ha detto:Mi sembra quasi impossibile, hai fatto tutto correttamente?
Jarhead ha detto:Hai la possibilità di fare un video?
Ma in mono-amp la situazione com'è?
Jarhead ha detto:Che intendi per "bassi per conto proprio"?
Questa è la perfetta sintesi di quello che ho fatto io.Jarhead ha detto:Allora...
Bi-ampling: far partire altri due cavi da ampli e collegarli ai morsetti superiori delle casse, in questo modo si hanno 4 cavi che arrivano ai frontali da ampli, anche in questo caso i ponticelli vanno tolti.
Wish ha detto:La situazione che descrivi tu sembra addirittura tragica: sei sicuro di non essere incappato in un prodotto difettoso?
Jarhead ha detto:Ma scusa che stanza hai che dici che è l'ambiente?
Certo che se è un 2metri x 2 era ovvio fosse quello il problema
Comunque posta un paio di registrazioni lo stesso, tanto per![]()