Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posso confermare anche io... a me addirittura hanno spedito gratuitamente il kit di montaggio a muro delle Arbour 3.06 e le casse le avevo prese usate su ebay! Sono stati gentilissimi.box98000 ha detto:In alternativa l'unica soluzione è spedirlo alla Coral/Indiana Line; sappi però (se ti può consolare) che è una azienda seria e che lavora anche velocemente per le riparazioni...
RynCooper ha detto:Se non avete il mio stesso apli, che tesi potrei abbinarci?
Attendo le vs rispsote.![]()
muchogusto ha detto:va bene il cavo RCA a Y???? Graziee
iaiopasq_ ha detto:...Adesso a spedire un pacco del genere a Coral mi costerà come il diffusore stesso...
iaiopasq_ ha detto:Adesso a spedire un pacco del genere a Coral mi costerà come il diffusore stesso![]()
In bi-wiring due coppie di cavi escono da una sola coppia di morsetti (uno positivo e uno negativo) del sinto.
Con il Bi-Amping, adotti una ulteriore coppia di morsetti che escono dal sinto denominata Bi-Amping front. Su questa ci colleghi i due morsetti superiori dei diffusori, su quella denominata Front, i morsetti inferiori dei diffusori.
Stigmata ha detto:chiamali al telefono...
andybike ha detto:Durante il periodo di garanzia, questo è un problema del venditore, non dell'acquirente!!!
Jarhead ha detto:Cioè di attaccare l'ht con 2 jack :sisi: