Arbour 3.06 frontali e Centrale C3 o C4...
ciao
devo ormai upgradare il mio attuale sistema (un Kit entry-level Kenwood + JLB-SCS140) che è andato benissimo come primo HT (partendo dal nulla ovviamente tutto pare belissimo...).
Chiaramente si va per gradi, e le prime candidate alla sostituzione sono le frontali e il centrale. Per motivi di spazio non posso far altro che mettere come frontali le Arbour 3.06 (che pur essendo piccole, rispetto a quanto ho attualmente credo siano anni luce lontane...), ma come centrale sono indeciso fra C3 e C4. Non è la cifra a fare la differenza (credo nell'intorno dei 20-25 euro) ma le dimensione. Il C4 starebbe appena sotto il televisore, che è e sostenuto da un supporto Meliconi, nel posto dove ora si trovano DVD-HDD recorder e BDP (ambedue Sony), avendo praticamente lo stesso ingombro. Il C3 è + snello e sarebbe meno "invasivo". Lo prenderei solo per un fatto quindi estetico, ma quanto perderei rispetto al C3? C'e molta differenza?
Per ora manterrei poi i surround attuali JBL, e penserei di mettere una coppia di IL Nano, leggermente + grandi delle attuali, ma garantirebbero di avere un set tutto IL e non incapperei nell'effetto WAF......
grazie per eventuali suggerimenti.
Mancio