Rob83
New member
rossoner4ever ha detto:Le devi impostare dal sinto in modo che lavorino a 8 ohm.![]()
Veramente io so che vanno impostate nell'ampli a 6 homs le IL che hanno tra 4 e 8 homs
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Le devi impostare dal sinto in modo che lavorino a 8 ohm.![]()
gattotimo ha detto:considerando anche il fatto che non ho un sub e che quindi tutto ciò che taglio dai vari canali mi va ai front?
Ciao,Agaler Layenel ha detto:Comunque sia, per quando avrai un sub, tutti i diffusori su small, crossover a 60 per i frontali, 80 centrale e surround.
Ah, credevo che avendo i frontali su "full band" tutto ciò che viene tagliato andasse lìAgaler Layenel ha detto:Considerato che non hai un sub, tutto quello che tagli non va da nessuna parte![]()
Comunque sia, per quando avrai un sub, tutti i diffusori su small, crossover a 60 per i frontali, 80 centrale e surround.
muchogusto ha detto:vedo dalla tua firma che hai le tesi e volevo chiederti....come va il sub 810???in generale come ti trovi con queste casse??tu le hai impostate a 6 ohm??grazie![]()
Firebolt ha detto:escludendo il centrale ho ascoltato un suono molto più corposo, pieno ma soprattutto pulito
Mi interessa molto il tuo intervento, potresti quindi dire che la propensione delle IL a privilegiare le frequenze basse, unita al suono degli Harman, sempre definito caldo, basso e potente, non crea stranezze troppo sbilanciate, ma regala comunque un suono ottimo?Firebolt ha detto:Le ho acquistate attirato dal prezzo e dall'estetica ma poi collegate al mio HK AVR 235, escludendo il centrale ho ascoltato....
Meggy ha detto:Mi interessa molto il tuo intervento, potresti quindi dire che la propensione delle IL a privilegiare le frequenze basse, unita al suono degli Harman, sempre definito caldo, basso e potente, non crea stranezze troppo sbilanciate, ma regala comunque un suono ottimo?