Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho tutto HC (vedi impianto in firma) e ritengo indispensabile il subwoofer nell'ascolto in home theatre. Nella normale musica stereo dopo non poche regolazioni sono riuscito ad ottenere un ottimo risultato (se paragonato alla spesa) e pur ovviamente sapendo che c'è di meglio sono piuttosto soddisfatto della serie HC.mazzu91 ha detto:possessore di hc505
....
hanno poca pressione e poca dinamica, di conseguenza regalano poche emozioni durante la visione di film...
però per ora mi manca il sub (e devo ancora sistemare l'acustica della stanza)
Gaara80 ha detto:..........Mi hanno consigliato con un budget di circa 1300 euro lettore blu ray disc escluso questo:
Frontali tesi 504, Sorround (mi devo munire di staffe perchè come si vede dalla foto non posso metterle a muro) tesi 204, Centrale tesi 704, SUB tesi 810 oppure velodyne impact 10, Ampli onkyo 508.
Vorrei pareri, commenti e soprattuto sapere se la differenza tra vecchio e nuovo impianto sara palese. Grazie a tutti.![]()