[Indiana Line] Official Thread

Sei già al massimo, rimanendo nella stessa serie. Tutt'alpiù aggiungi dei bipolari, come sto facendo io, come diffusori surround. Io dovrei prendere le wharfedale WH-20.
 
Ultima modifica:
A voglia! Io, molto probabilmente, le collegherò il tutto ad un Onkyo TX-SR608, che è già più che sufficiente. Un pò di potenza in più, di sicuro, non guasterà. ;)
 
Ultima modifica:
Io ho ordinato il tutto: Onkyo TX-SR608, Indiana Line Tesi 560, Tesi 704, Wharfedale WH-20 e il sub sarebbe un Velodyne Impact 10, mentre come cavo di potenza ho preso un Van Den Hul "The Clearline". :)

Dovrebbe arrivare tutto entro il 31 maggio, visto che il rivenditore non aveva tutto disponibile.

Vi farò sapere nel complesso come vanno. :D
 
Ultima modifica:
io ho ascoltato il 607 e il 705 con le tesi 560 e le musa 505 in entrambi i casi non mi sono piaciuti soprattutto col 607.il 608 cambia parecchio?
 
Ti è piaciuto più il 607 che il 705? Ho capito bene? No perchè la serie 7 è di parecchio migliore della 6...anche nei suoi modelli precedenti. ;)
 
annamario ha detto:
il 608 cambia parecchio?

Il 608, a differenza del 607, ha dei nuovi DAC Burr-Brown, oltre ad una sezione finali di potenza un pò piu' grandina. In teoria si dovrebbe avvicinare più al 707 che al 607, inoltre i nuovi DAC dovrebbero fare la differenza.

In teoria tutta un'altra macchina, sia dal punto di vista audio che video.

Speriamo bene perchè l'ho appena acquistato.

Personalmente avevo ascoltato il 607 e mi era piaciuto pià del rivale Denon 1910. Poi sono gusti.

annamario, cosa non ti è piaciuto dell'abbinamento? che suono aveva?
 
annamario, ho letto oggi la prima recensione ufficiale delle Tesi 560, e non si parla affatto di "squilli", anzi... si parla di un tweeter molto morbido, un pizzico troppo, e mai affaticante. Comunque ho avvertito anche io che l'Onkyo, contrariamente a quanto si dice, è più "aperto" rispetto al Denon.

C'è stato un utente che ha avuto prima il 607 e poi il 608, e parla di quest'ultimo come di un prodotto diverso per dinamica e timbrica, leggi l'ultimo post presente in questo link:

http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic428893-18-14.aspx

Speriamo bene. :)
 
Ultima modifica:
Io all'ampli mi riferivo le Indiana Line sia Musa 505 che Tesi 560 le abbiamo in casa e con le prove che ho fatto e stiamo facendo quasi sempre mostrano un carattere dolce
 
annamario ha detto:
... un carattere dolce

Penso proprio che sia questo il loro carattere. Ma forse il 607 tira fuori un qualcosa in più in termini di frequenze medioalte.

Hai confrontato le Tesi e le Musa sia in stereo che in HT?

Che te ne pare dei due prodotti in tutti e due i campi?
 
Il prossimo mese (dovrei essere a buon punto anche con la sala dedicata al mio impianto) vorrei acquistare i diffusori anteriori da abbinare al mio denon 1610.
Al momento ho preso solo il canale centrale Tesi 704 ed utilizzavo altre 4 casse di recupero.
Che dite vado di 504 o o mi butto sulle nuove 560?
La stanza è di dimensioni 4.2x4.2 circa.
 
@stigmata: io le ho con dei comunissimi fisher a gancio corto, nessun problema basta montare i gommini posteriori e fare attenzione perchè comunque vi è solo un punto di ancoraggio ed urti (forti) dal basso possono farle cadere
 
Top