GrandeBoma
New member
io posso dirti che il denon 1910 insieme alle tesi suona veramente bene, infatti l'abbinamento lo possiede mezzo forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plata ha detto:Salve le arbur 5.02 scendono molto in basso ma appena le ho scostate e' cambiato tutto ........L'unica souzione e' quella di tappare il bass reflex, ma con cosa?
va bene della gomma pane? non si danneggeranno i coni?
io sto per ordinare tutti e due, ma come mi conviene connetterli insieme?quali connettori sono i più efficenti per prezzo/qualità?GrandeBoma ha detto:io posso dirti che il denon 1910 insieme alle tesi suona veramente bene
No non ci sono...ma sarebbero sprecate.max 21 ha detto:non ci sono controindicazioni se uso le torri anche come surround?
sherco ha detto:L'altoparlante rimane immobile!
Ho provato a collegare e scollegare cavi audio pre ma niente da fare..
max 21 ha detto:2-il mio ambiente cioè la sala, è circa 30 mq,meglio prendere le piu piccole(le preferisco) cioè quattro torri HC 504 ed il sub HC808 e centrale HC304,oppure sono preferibili le HC-505 ed il sub HC810 ?
max 21 ha detto:Se abbino due frontali HC505 e due surround HC504,potrei avere delle differenze di tono a parità di volume?
sherco ha detto:Uso 2 cavetti pre, percui siccome dall'ampli esce mono, oppure left+right, da un'unica presa rca , non è possibile che io attinga ad una presa dove non ci sia segnale.
sherco ha detto:Quello che porta il segnale è quello che ripercorrendo tutto il percorso del cavo, arriva all'unica presa rca sub out dell'onkio tx-nr 905.