[Indiana Line] Official Thread

rossoner4ever ha detto:
Sadorak sei OT....qui si parla solo delle IL non del sinto da abbinarci. ;)
Scusate pensavo che comunque fosse sempre un discorso inerente la formazione dell'impianto HT con queste casse...

Rispetto al sub invece?TESI 810... ?

Ultima modifica:
Scusate la domanda ingenua ma se collego il sub tesi 810 con i jack stereo e il jack mono LFE allo stesso tempo, se suonano insieme le due sorgenti il sub cosa fa? da la precedenza a una delle due oppure le suona entrambe?

pegarx ha detto:
mah a me sto rossastro non piace..non si intona per un cavolo coi miei mobili..!
A me piacerebbe pure ma fa a cazzotti con il mobile. Per cortesia chiedo a a qualche possessore di Musa quanto è realistico il colore presente sul sito e sulla brochure. Grazie.

Tesi o Ego

Ciao,
sono alla ricerca di una coppia di frontali + centrale da scaffale ed abbastanza piccoli (dato lo spazio a disposizione).
Come dimensioni sia le TESI (204) che le EGO sono perfette.

Quali sono le migliori? Uso sia HT che musica (stereo).

Ciao ragazzi anche io ero molto preoccupato del colore delle MUSA ed ho mandato una mail direttamente alla IL: mi hanno risposto che esce anche la versione tipo TESI (rovere) per capirci....quindi colore decente...

Non é della stessa opinione mia moglie.... :D .... in foto sembrano a dir poco rosse ....
Cmq in rovere dovrebbero essere ancora meglio...

Io le preferisco palissandro però, a vederle sul sito sembrano proprio rosse e col colore del mobile non c'entrano niente. Per cui al limite meglio rovere. Certo, se si riuscisse a vederle dal vivo...
Si sa quando uscirebbero?

Le tempistiche del colore non me le hanno fornite... speriamo presto... intanto domani vado a farmi un ascolto delle MUSA presso un rivenditore autorizzato IL ... :D