[Indiana Line] Official Thread

le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..ma a me questo non puo succedere.e poi costan pure deppiu!:D Come ampli ho un kenwood 80x5 di un bel po di anni fa..!
 
pegarx ha detto:
le arbour ho letto che si prendon se si utilizzan le casse per ascoltare anche musica..ma a me questo non puo succedere.e poi costan pure deppiu!:D Come ampli ho un kenwood 80x5 di un bel po di anni fa..!

come detto da altri si devono ascoltare! perchè hc, arbour e tesi suonano diversamente! escluse le arbour, prendi le tesi, che sono sicuramente migliori rispetto alle hc, e le puoi usare anche come ht!
 
sisi lo capisco..devo andar in un centro..e sentire..!le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!
 
pegarx ha detto:
le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!

Si sta parlando di oggetti che vanno valutati (e comprati) per le loro caratteristiche tecniche, non per la fattura o l'estetica :)

Sennò si fa come quelli che vanno a comprare i TV "col metro in mano", perchè l'apparecchio deve entrare in un mobile ben preciso :D

Spero tu abbia la fortuna di poterle ascoltare, e quindi scegliere "sul campo" (e questo non sempre è possibile....).

Buon ascolto, e non mancare di riportare le tue impressioni ;)
 
una curiosità! leggendo sul sito ufficiale della indiana line, ho letto che a 60 km da me c'è un rivenditore di questi diffusori!
che dite, se vado là me le fa ascoltare?
non vi chiedo se ne vale la pena, perchè già so la risposta! anzi è obbligatorio andarci:D :) :p
 
si infatti era il mio intento chiamarlo prima!

i rivenditori a volte fanno i difficili... ...anche se non capisco il motivo.

neanch'io, e come ho già detto un rivenditore mi ha risposto in questo modo:< se vuoi sentirle, acquistale> :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 
@rossoner4ever
Ho visto dalla tua firma che hai mescolato Focal-JMLab e Indiana Line.
Com'è il risultato del mix? Che criteri hai seguito?
Sarei interessato a provare un esperimento tra Musa per i frontali e Tesi per il resto, quando potrò ascoltare le prime.
 
Non è un mix...ma una mancanza di fondi...(prima avevo le 4.02 e il c.4)...appena posso completo il fronte posteriore con le Focal 806.... non prima però di aver cambiato l'ampli. ;)
 
pegarx ha detto:
le hc però devo dire mi piacevan molto di piu come fattura..le tesi son davvero squadrate e poco rifinite..!

le tesi hanno un look diverso ma a livello di materiali sono fatte bene uguale (se non meglio)
il tweeter è inserito in una flangia di allumino
il frontale è molto particolare, sembra quasi "gommato" al tocco e rimane opaco.

esteticamente a me piacciono molto, più delle arbour.
le HC in ogni caso hanno un bel design, veramente azzeccato.
 
si lo so bene che la cosa piu importante è come suonano..ma la serie hc ieri che son andato a vederle..mi ha davvero colpito per la bella fattura e linea..!le tesi mi sembran le vecchie cassone che ho in casa dello stereone del papi!:D
 
Ultima modifica:
niente..dico che la prima cosa è come suonano certo..ma le tesi rispetto alle hc mi sembran piu vecchie come stile..tipo le vecchie casse del mio stereo..!cosi squadrate..!invece le hc mi hanno davvero colpito..davvero belle..!:D
 
difabio ha detto:
ho chiamato! ha le hc le arbour, però non ha le tesi! :( :(

Certo che ci devi andare.....E' sempre bello potersi sedere in una bella (...si spera) saletta, ed ascoltare diversi diffusori..E' sempre un'esperienza importante, che aiuta ad accrescere le proprie cognizioni e capacità critiche :) ;)

Facci sapere, non scordarlo :)
 
Top