[Indiana Line] Official Thread

ARBOUR = + orientate verso un ascolto prettamente musicale (a me' pero' piacciono MOLTO anche x l'ascolto in home theater)
HC = prevalentemente x un ascolto in home theater
CIAO da IVAN67 :D :D :D
 
Come cambia il suono?
Com'è la caratteristica timbrica delle Indiana Line? e tra HC e Arbour?

Hanno un rapporto qualità/prezzo invidiabile , ma il loro suono è piu' corposo e caldo rispetto ad altre con una timbrica piu' "metallica"?
Sono meno graffianti?
 
mentre le tesi sono una via di mezzo??
scusate le tante domande ma non trovo un negozio a genova che le ha e che me può far ascoltare.
comprare a scatola chiusa a me non è che piaccia molto
 
Le Tesi sono il giusto equilibrio tra le HC e le Arbour. Per la correttezza timbrica a me sono piaciute anche più delle Arbour.
 
nessuno di quelli a genova li ha disponibili da provare un ascolto
a chiavari non ho chiamato perchè è un po scomodo con il lavoro
 
ragazzi ho bisogno di un consiglio, stò vendendo le mi attuali casse dell'ht ( Sony ss-nx1 130w rms 2 vie ) per prendere la serie jbl es ( es80 es25c es30 ) costano uno sproposito solo le es80 da pavimento vengono 250 euro l'una :eek: , poi oggi mi sono imbattuto nelle indiana line HC 504 159 euro la coppia! ma come sono ne vale la pena visto quello che ho ora e quello che volevo prendere? nel caso di commenti positivi prenderei: hc 504, centrale hc 304 e hc 206, sarebbe un buon impianto di qualità o solo discreto? grazie a tutti :)
 
il sub già ce l'ho un jbl es150p e ne sono soddisfatto, con 500-600 euro dovrei prendere le 5 casse :( non diciamo i prezzi vorrei sapere con questa somma che modelli indiana mi consigliate ;)

vorrei delle casse che abbiano i medio alti chiari puliti in HT, e dei frontali con un buon compromesso ( non mi piace ascoltare la musica con il sub )
 
Ultima modifica:
l'utilizzo è 70% bluray 20% musica 10% ps3 :)

quindi ricapitoliamo le Arbour: musica

le HC: ht

le tesi: una via di mezzo

ho capito bene? come scrivevo sopra voglio un suono pulito specialmente medio alti, non una cassa che mi fà rimbombare la stanza nascondendo voce piatti chitarra o effetti sonori dei film, non sò se riesco a farmi capire :( per i bassi deve pensarci il sub al momento giusto
 
Com'è la caratteristica timbrica delle Indiana Line?
il loro suono è piu' corposo e caldo rispetto ad altre con una timbrica piu' "metallica"?
le vorrei piuttosto squillanti e non cupe come ho letto
 
ciao a tutti vorrei un consiglio...devo comprare delle casse nuove da abbinare al mio ampli yamaha rx-v663 per uso home theatre..cosa mi consigliate?ho visto sul sito indiana line che ci sono parecchi modelli e non ne capisco molto..
 
Top