antonio leone
Operatore
le mortificheresti....ciandro81 ha detto:perche avevo intenzione di prendere delle bookshelf (focal 807) ed appoggiarle sul porta tv, alto 45. e credevo rimanessero troppo in basso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
le mortificheresti....ciandro81 ha detto:perche avevo intenzione di prendere delle bookshelf (focal 807) ed appoggiarle sul porta tv, alto 45. e credevo rimanessero troppo in basso.
antonio leone ha detto:le mortificheresti....
Si...sicuramente...però è ancora poco 150 cm....ma se non puoi fare altrimenti...ciandro81 ha detto:. E inoltre prendendo due diffusorui a torre posso portare la distanza tra loro a 150 cm. credo sia gia un passo avanti
Se i 2 frontali sono troppo vicini non riesci a distinguere bene i due canali... e ne risente tutto l'impianto. Secondo me ci dovrebbero essere almeno 2 metri tra i frontali.ciandro81 ha detto:Non credo sia cosi grave...o sbaglio?
Ah! Non avevo capito...ciandro81 ha detto:mi riferivo se era grave l'asimmetria di una decina di centimetri
duramadre ha detto:Le 204, come vengono viste dagli ampli in fase di calibrazione automatica?
direi pochissimorossoner4ever ha detto:però è ancora poco 150 cm....ma se non puoi fare altrimenti...