Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
| Spoiler: |
| Lo ha fatto ad esempio con Iron Man, nel momento in cui con la sua "armatura" autocostruita lui sta per uscire dalla miniera, o quello che è, dove è tenuto prigioniero; oppure l'ho risentito ieri in matrix:revolution, quando il mastro di chiavi sta parlando del palazzo dove deve andare Neo e si vede la scena delle vetrate che cominciano a squagliarsi |
Grazie della dritta: non era cmnq uno dei 4.02, come mi sembrava, ma è la griglia del sub. Fortunatamente quindi nulla di gravebimbumbay ha detto:Prova a togliere la griglia
Esatto. Non serve per quanto riguarda il suono.bradipolpo ha detto:credo sia solo per protezione,
bradipolpo ha detto:Grazie della dritta: non era cmnq uno dei 4.02, come mi sembrava, ma è la griglia del sub. Fortunatamente quindi nulla di grave![]()
Cmnq è necessaria la griglia o se ne può fare a meno? credo sia solo per protezione, o ha anche qualche utilità? so che magari è una domanda da niubbone, ma non si sa mai :stordita:
bradipolpo ha detto:Ogni tanto capita una cosa strana, che mi preoccupa un po': con suoni particolarmente bassi e prolungati i diffusori 4.02 cominciano a vibrare pesantemente...