Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
| Spoiler: |
| Lo ha fatto ad esempio con Iron Man, nel momento in cui con la sua "armatura" autocostruita lui sta per uscire dalla miniera, o quello che è, dove è tenuto prigioniero; oppure l'ho risentito ieri in matrix:revolution, quando il mastro di chiavi sta parlando del palazzo dove deve andare Neo e si vede la scena delle vetrate che cominciano a squagliarsi |
Grazie della dritta: non era cmnq uno dei 4.02, come mi sembrava, ma è la griglia del sub. Fortunatamente quindi nulla di gravebimbumbay ha detto:Prova a togliere la griglia
Esatto. Non serve per quanto riguarda il suono.bradipolpo ha detto:credo sia solo per protezione,
bradipolpo ha detto:Grazie della dritta: non era cmnq uno dei 4.02, come mi sembrava, ma è la griglia del sub. Fortunatamente quindi nulla di grave![]()
Cmnq è necessaria la griglia o se ne può fare a meno? credo sia solo per protezione, o ha anche qualche utilità? so che magari è una domanda da niubbone, ma non si sa mai :stordita:
bradipolpo ha detto:Ogni tanto capita una cosa strana, che mi preoccupa un po': con suoni particolarmente bassi e prolungati i diffusori 4.02 cominciano a vibrare pesantemente...