Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NeoCinema ha detto:e se gli facessi due o tre anche 4 fori contigui in corrispondenza del diffusore?(dietro non si vedrebbe e lo farei in assenza della mogliettina!!!
,misurato 13,4bimbumbay ha detto:bastano 13,1 cm
NeoCinema ha detto:che dite lo piazzo ugualmente et voila' via alle pi..pe mentali?![]()
magari la calibrazione mi risolve il problema di rimbombo o altro?
Assolutamente no. Lasciale stare.NeoCinema ha detto:figuriamoci ha visto le dj e ha detto meglio queste nere sono della stessa casa no?
ma a me fanno ****** e non credo siano paragonabili alle arbour
rossoner4ever ha detto:ho io la soluzione!.....DIVORZIO! Scherzo.
Ci penso!!!!![]()
e se abbinassi il c3 o c4 alle tesi?
Troppa differenza?leggo dovunque che non e' un bene miscelare due serie anche della stessa casa per il frontale![]()
Esatto. Non farlo.NeoCinema ha detto:Troppa differenza?leggo dovunque che non e' un bene miscelare due serie anche della stessa casa per il frontale
bitter2 ha detto:Secondo voi le IL serie HC vengono ben pilotate da un HK AVR132 ?......