Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vanno bene anche le 4.06... si si possono mettere su stand. Basta abbiano un appoggio sotto....avendo il bass reflex.NeoCinema ha detto:credo che come surround 5.06 o anche 4.06?potrei metterle su stand?
![]()
NeoCinema ha detto:purtroppo il mobile ha 13 cm di altezza il c4 non credo riesca a piazzarlo limarlo mi sembra una pazzia per il mobile idem e mia moglie mi fucilerebbe!!!!!![]()
Troppo poco dietro... avresti un effetto tra un eco e un rimbombo.NeoCinema ha detto:ma e' proprio cosi' dannoso?e' profondo 48cm e largo 188 quindi molto spazio laterale pochissimo dietro
rossoner4ever ha detto:un eco e un rimbombo.
pireda ha detto:Lo so che si fa di necessità virtù, ma siccome questo è un forum tecnico, è giusto segnalare soprattutto agli utenti meno esperti come si dovrebbero "fare le cose".
@bimbumbay
Non è vero che basta lo spazio aperto dietro, lo spazio vorrebbe su tutti i lati eccetto ovviamente il lato d'appoggio.