Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Inoltre, ho visto al messaggio nr. 4945 postato il 25/03/2011 da antonyb, che lui ha appeso i surround spendendo 2€. Volevo chiedere: ha dovuto forare i diffusori per fare ciò?!? Le Tesi 240, che io sappia, hanno soltanto l'attacco per "chiodo" da mettere a muro.
Attendo delucidazioni.
Grazie
Partendo dal fatto che io ho ascoltato, causa indisponibilità, solo le NOTA 550, penso che le Tesi 540 siano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Senza dubbio saranno migliori le Diva 655, anche se non le ho ascoltate, ma rimane il fatto che costano "SOLO" 440 € in più delle Tesi 540: 350 € contro 790 €.
Non so qu..........[CUT]
@aldogiuPartendo dal fatto che io ho ascoltato, causa indisponibilità, solo le NOTA 550, penso che le Tesi 540 siano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Senza dubbio saranno migliori le Diva 655, anche se non le ho ascoltate, ma rimane il fatto che costano "SOLO" 440 € in più delle Tesi 540: 350 € contro 790 €.
Non so qu..........[CUT]
quale vorresti?è prevista un' altra colorazione per le diva 255??
valuta i nuovi Onkyo sono miglioriAmpli: Onkyo 616
mono lfe.
lfe è una traccia separata dedicata alle frequenze basse, utilizzata nelle tracce 5.1 di film etc, quindi è separata rispetto alle altre.
lo stereo invece fa intervenire il crossover del sub, quindi l'ampli manda tutte le tracce assieme (si spera in stereo, quindi due canali) e poi a seconda di come hai settato i vari crossover delle cas..........[CUT]