Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inoltre, ho visto al messaggio nr. 4945 postato il 25/03/2011 da antonyb, che lui ha appeso i surround spendendo 2€. Volevo chiedere: ha dovuto forare i diffusori per fare ciò?!? Le Tesi 240, che io sappia, hanno soltanto l'attacco per "chiodo" da mettere a muro.
Attendo delucidazioni.
Grazie
Partendo dal fatto che io ho ascoltato, causa indisponibilità, solo le NOTA 550, penso che le Tesi 540 siano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Senza dubbio saranno migliori le Diva 655, anche se non le ho ascoltate, ma rimane il fatto che costano "SOLO" 440 € in più delle Tesi 540: 350 € contro 790 €.
Non so qu..........[CUT]
@aldogiuPartendo dal fatto che io ho ascoltato, causa indisponibilità, solo le NOTA 550, penso che le Tesi 540 siano un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Senza dubbio saranno migliori le Diva 655, anche se non le ho ascoltate, ma rimane il fatto che costano "SOLO" 440 € in più delle Tesi 540: 350 € contro 790 €.
Non so qu..........[CUT]
quale vorresti?è prevista un' altra colorazione per le diva 255??
valuta i nuovi Onkyo sono miglioriAmpli: Onkyo 616
mono lfe.
lfe è una traccia separata dedicata alle frequenze basse, utilizzata nelle tracce 5.1 di film etc, quindi è separata rispetto alle altre.
lo stereo invece fa intervenire il crossover del sub, quindi l'ampli manda tutte le tracce assieme (si spera in stereo, quindi due canali) e poi a seconda di come hai settato i vari crossover delle cas..........[CUT]