Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hola e un saluto da un emigrato assolutamente all'oscuro di HT e audiophile!Nicholas Berg ha detto:la differenza fra le due è che le 260 scendono di più sui bassi controllandoli meglio (cosa che non ti serve...sono surround neanche lo noteresti) e che supportano un maggiore wattaggio (più watt= più volume...altra cosa che non ti serve salvo che tu non debba riempire una camera piuttosto grande)...
per il resto la qualità globale delle casse è molto simile, quindi non ti farebbero recuperare assolutamente la maggiore distanza con il punto d'ascolto...anzi, personalmente ritengo che le 204 facciano maggiormente al caso tuo perchè, essendo più piccoline (ma non son piccole), sono più facilmente posizionabili/orientabili e magari riesci, più facilmente, ad ottenere un effetto "ambiente" più avvolgente...
le 260 sono sicuramente imbattibili invece come frontali..questo perchè le colonne sonore dei film suonano sulle casse frontali e il controllo sui bassi è troppo importante in ambito musicale..là la differenza si sentirebbe tutta..
ps- si...sono piuttosto distanti, ma il problema principale è che sono un pò troppo in alto...prova a sparare l'audio sul soffitto o sulle pareti laterali..magari riesci, gestendo i ritardi dell'ampli, a recuperare meglio lo spazio sfruttando il riflesso sulle pareti..
K.I. ha detto:Il problemino (se può essere chiamato così) è che quando si attiva, fa un bump, che a dire la vertà da un pò fastidio, a voi fa lo stesso o è solo il mio a fare così?
Ampli Yamaha quale? Per pilotare le 560 non vanno mica bene tutti.filimar ha detto:ampli yamaha.