Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spyke70 ha detto:salve a tutti, pochi giorni fa avevo chiesto un consiglio per un subwoofer, scusate avevo sbagliato thread!!!![]()
Ora torno alla carica perchè mi piacerebbe provare 2 casse a colonna da pavimento 2/3 vieche modello ci potrei mettere con un ampli da 65W? "Yamaha Rx V530"
il sub è un Echo sub A da 20mm 75w.
mi date un consiglio per favore.
elettr0 ha detto:...ma utilizzandoli come surround mi chiedevo se con solo 60 cm di altezza potevano andare bene visto che sarò , all'ascolto , a 70 cm di altezza in pratica i sostegni sono più bassi del divano
Un pò di tutto tranne metal e hard rock. Sono molto vario e se proprio devo esprimere una preferenza dico dance, elettronica.antonio leone ha detto:ottimi
tu che sound privilegi?
box98000 ha detto:Ciao, l'arredo ha la sua importanza, chiaro che devono "vedersi" i diffusori e non essere coperti anche in parte dal divano... io con quell'altezza ero a posto, a livello delle orecchie e per nulla coperte. Ma dipende appunto dal divano...![]()
le Nota o le DJbigchix ha detto:se proprio devo esprimere una preferenza dico dance, elettronica.
Hai fatto bene, sono molto belli e certamente più adatti alle tue esigenze. Ciao!elettr0 ha detto:Ho ordinato degli stand della Atacama da 70 cm...
Non sottovaluterei nemmeno le Tesi 560, a mio avviso ottime anche musicalmente con una spesa relativamente contenuta. Ciao.bigchix ha detto:...Sono molto vario e se proprio devo esprimere una preferenza dico dance, elettronica.
muchogusto ha detto:devo prenderli da 0,75....il problema è che devono essere lunghi 20m...che dite viene una schifezza o per i sorround puo anche andare bene???