Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spyke70 ha detto:salve a tutti, pochi giorni fa avevo chiesto un consiglio per un subwoofer, scusate avevo sbagliato thread!!!![]()
Ora torno alla carica perchè mi piacerebbe provare 2 casse a colonna da pavimento 2/3 vieche modello ci potrei mettere con un ampli da 65W? "Yamaha Rx V530"
il sub è un Echo sub A da 20mm 75w.
mi date un consiglio per favore.
elettr0 ha detto:...ma utilizzandoli come surround mi chiedevo se con solo 60 cm di altezza potevano andare bene visto che sarò , all'ascolto , a 70 cm di altezza in pratica i sostegni sono più bassi del divano
Un pò di tutto tranne metal e hard rock. Sono molto vario e se proprio devo esprimere una preferenza dico dance, elettronica.antonio leone ha detto:ottimi
tu che sound privilegi?
box98000 ha detto:Ciao, l'arredo ha la sua importanza, chiaro che devono "vedersi" i diffusori e non essere coperti anche in parte dal divano... io con quell'altezza ero a posto, a livello delle orecchie e per nulla coperte. Ma dipende appunto dal divano...![]()
le Nota o le DJbigchix ha detto:se proprio devo esprimere una preferenza dico dance, elettronica.
Hai fatto bene, sono molto belli e certamente più adatti alle tue esigenze. Ciao!elettr0 ha detto:Ho ordinato degli stand della Atacama da 70 cm...
Non sottovaluterei nemmeno le Tesi 560, a mio avviso ottime anche musicalmente con una spesa relativamente contenuta. Ciao.bigchix ha detto:...Sono molto vario e se proprio devo esprimere una preferenza dico dance, elettronica.
muchogusto ha detto:devo prenderli da 0,75....il problema è che devono essere lunghi 20m...che dite viene una schifezza o per i sorround puo anche andare bene???