thegladiator
Active member
Ragazzi, ho finalmente installato (da circa una settimana) il mio nuovo impianto anche se il posizionamento definitivo e la calibrazione la effettuerò a regola d'arte nel nuovo appartamento nel quale mi trasferirò tra 3 settimane. Le posteriori non sono ancora connesse (IL Tesi 104) ma per il resto è già tutto operativo:
Frontali: IL Tesi 560
Centrale: IL Tesi 704
Sub: Velodyne CHT-12Q
Ampli: Onkyo TX-SR600E
Risultato (almeno per le mie orecchie): S.P.E.T.T.A.C.O.L.O. (!!)
In estrema sintesi: le 560 scendono da paura, medi ariosi e definiti e alti cristallini ma mai taglienti... sub... da terremoto in ht e piuttosto preciso e controllato in musica (in modalità jazz/classic, quindi risposta "flat"... e non ho ancora sfruttato la sua funzione di equalizzazione!).
Insomma, per 1300 euro tondi tondi (escluso ampli) sono più che soddisfatto, anzi direi entusiasta!
Stasera una bella prova di ht: Jurassic Park II - Il mondo perduto
...vi saprò dire!! Stay tuned...
Bye!
Frontali: IL Tesi 560
Centrale: IL Tesi 704
Sub: Velodyne CHT-12Q
Ampli: Onkyo TX-SR600E
Risultato (almeno per le mie orecchie): S.P.E.T.T.A.C.O.L.O. (!!)
In estrema sintesi: le 560 scendono da paura, medi ariosi e definiti e alti cristallini ma mai taglienti... sub... da terremoto in ht e piuttosto preciso e controllato in musica (in modalità jazz/classic, quindi risposta "flat"... e non ho ancora sfruttato la sua funzione di equalizzazione!).
Insomma, per 1300 euro tondi tondi (escluso ampli) sono più che soddisfatto, anzi direi entusiasta!
Stasera una bella prova di ht: Jurassic Park II - Il mondo perduto
...vi saprò dire!! Stay tuned...
Bye!