Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Genio ha detto:In ogni caso era per farti vedere che il Pana in questione viene battuto , e anche di poco , dall'ottimo Pio Kuro ....anche l'ottimo lcd Samsung f 86 nn raggiunge il Pana
...
dave 76 ha detto:la prova del 46W3000 era su digital video.
Scusa ma perchè hai messo i voti riguardanti la sezione " misure " e nn quelli riguardanti " Prestazioni video " 9 Sammy M ...8,5 Sony W 3000...in'oltre il commento del recensore dice che le prestazioni del Sammy sono " di spicco " ne gruppo di televisori del versus6,9 pagella dv samsung serie m
7,6 pagella dv sony w
Rispetto in toto il tuo giudizio ma è un tuo punto di vista soggettivo ....dire staccare enormemente mi sembra eccessivo ....io per quello che ho potuto vedere nn ho visto tutta questa differenza ....ho provato un F 86 da 46 e un Sony 3500 sempre da 46 ....erano tarati decentemente , abbiamo disattivato tutti i filtri e inserito modalità film ad entrambi ....il risultato è stato che mi trovavo di fronte a due ottimi lcd con una buona gestione del 24p un'ottima immagine a tratti spettacolare ( abbiamo usato solo BR )e l'unica differenza che ho riscontrato è che il Sony era un pò più equilibrato nei colori e il Sammy era un pò più vivace come colori ma con un nero migliore ....per quanto riguarda i segnali sd nn li ho neanche visti perche usero la tv solo per i film a 1080pRiguardo agli LCD, discorso simile ma il "natural color" dei Bravia serie W3000 e X3000/3500 stacca enormemente qualsiasi altro lcd che ho visto, al punto da farmi riconsiderare la tecnlogia lcd
dave 76 ha detto:La rivista è Digital Video il titolo é La grande guida all' Alta Definizione, nuova edizione 2007-2008..
quoto in toto (e faccio pure rimachen7403 ha detto:[...]il Pana 42pz70ea [...] era quello con l'immagine più "brillante"[...]nel Pana si distinguevano le pieghe della camicia .. nel Pio no .. il tutto affogava un po'[...]