Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Genio ha detto:In ogni caso era per farti vedere che il Pana in questione viene battuto , e anche di poco , dall'ottimo Pio Kuro ....anche l'ottimo lcd Samsung f 86 nn raggiunge il Pana
...
dave 76 ha detto:la prova del 46W3000 era su digital video.
Scusa ma perchè hai messo i voti riguardanti la sezione " misure " e nn quelli riguardanti " Prestazioni video " 9 Sammy M ...8,5 Sony W 3000...in'oltre il commento del recensore dice che le prestazioni del Sammy sono " di spicco " ne gruppo di televisori del versus6,9 pagella dv samsung serie m
7,6 pagella dv sony w
Rispetto in toto il tuo giudizio ma è un tuo punto di vista soggettivo ....dire staccare enormemente mi sembra eccessivo ....io per quello che ho potuto vedere nn ho visto tutta questa differenza ....ho provato un F 86 da 46 e un Sony 3500 sempre da 46 ....erano tarati decentemente , abbiamo disattivato tutti i filtri e inserito modalità film ad entrambi ....il risultato è stato che mi trovavo di fronte a due ottimi lcd con una buona gestione del 24p un'ottima immagine a tratti spettacolare ( abbiamo usato solo BR )e l'unica differenza che ho riscontrato è che il Sony era un pò più equilibrato nei colori e il Sammy era un pò più vivace come colori ma con un nero migliore ....per quanto riguarda i segnali sd nn li ho neanche visti perche usero la tv solo per i film a 1080pRiguardo agli LCD, discorso simile ma il "natural color" dei Bravia serie W3000 e X3000/3500 stacca enormemente qualsiasi altro lcd che ho visto, al punto da farmi riconsiderare la tecnlogia lcd
dave 76 ha detto:La rivista è Digital Video il titolo é La grande guida all' Alta Definizione, nuova edizione 2007-2008..
quoto in toto (e faccio pure rimachen7403 ha detto:[...]il Pana 42pz70ea [...] era quello con l'immagine più "brillante"[...]nel Pana si distinguevano le pieghe della camicia .. nel Pio no .. il tutto affogava un po'[...]