Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cyborgh X787 ha detto:UN 200Hz parte avvantaggiato dal dispositivo
in quanto avrà un motion resolution prossimo alla risoluzione piena
delle 1080 linee di scansione, proprio come fa per esempio uno Z4500...
poi fate vobis![]()
SKASSA ha detto:Strano nella rece di hdtv test dice che soffre un po' di banding ma visto che il pannello è a 10 bit non doveva andare meglio dei luxia e b750?
Cyborgh X787 ha detto:Io nel mio intervento parlo del B750, tessendone gli elogi, infatti dico 200Hz.....
il DH77 è un 100Hz........
e dal trafiletto riportato da te sul B750 il recensore dice: "non ho mai visto immagine più pulita su un HDTV !!!!"
NON so poi tu a cosa ti riferisci e lascio lo spazio alla tua replica![]()
SKASSA ha detto:non sempre un pannello a 10 bit puo' essere un vantaggio se l'elettronica non lo sfrutta a dovere![]()
Hitcher ha detto:Adesso mi chiedo se vale la pena spendere un pò di più e rinunciare allo Sharp per un Sony W5500 o adesso valuto anche il 46LEB650 (il 750 è troppo)... vi prego date una risposta definitiva... sabato vado ad ordinarlo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cyborgh X787 ha detto:SE devi giocare invece un W5500 può risultare l' optimum.....
anche se un B750 lo ritengo superiore anche al W5500.....![]()
Se hai usato trovaprezzi il redcon sembra sia garanzia europa mentre se scrolli sotto c'è elettronica offerta quello è garanzia italia certo costa un po' in piu'.Hitcher ha detto:E ultima cosa, conosci per caso Redcon? E' affidabile? Ho un pò paura comprare su internet, ma a sto punto sto valutando il B750... 200Hz non fanno schifo!
Hitcher ha detto:lì mi hanno un pò sconsigliato il marchio... (non han detto che fa schifo! Ma se posso scegliere altro...)
Totale credo che andrò su Sony W5500. Non ha i 200Hz ma è più alla mia portata...
SKASSA ha detto:Se hai usato trovaprezzi il redcon sembra sia garanzia europa mentre se scrolli sotto c'è elettronica offerta quello è garanzia italia certo costa un po' in piu'.
Cyborgh X787 ha detto:E' vero, io ultimamente sto sostenendo alcuni Samsung, ma NON lo farei mai se NON ci fosse la sostanza alla base !!!!!!!!!!
Hitcher ha detto:ammetto il mio pregiudizio... ma sto rivalutando...
Grazie!