Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esattamente, questo è sicuro! Caschi in piedi con entrambi.![]()
di casa pana vt50 e' molto piu' vicino allo standard del sony e nemmeno di poco eh ( sopratutto a scala dei grigi dove il sony mostra dei delta ancora un po' troppo altini)
Il sony a differenza di molti lcd eccelle nel CMS dove di casa e' molto molto buono ( e vorrei dire visto che poi nn mi fanno toccare na ceppa per eventualmente sistemare le co..........[CUT]
Hai avuto modo di fare paragoni,secondo me i led plasma like non esistono proprio,quindi sono daccordo con Sanosuke.È proprio una differenza tra tecnologie,io la vedo così...Sinceramente a mio parere la differenza tra un hx855 e un vt50 è netta a favore del vt50,poi ognuno può dire la sua....Plasma like nel senso(ed è stato ripetuto 1000 volte): Colori naturali, ottima profondità d'immagine, ottimo nero e contrasto, immagine non sparata.
Dove l'avresti visto Tu il c7000 tarato per dire che "non c'è paragone"?Sanosuke ha una sonda a casa e di tv ne ha tarate diverse,sia plasma che led,quindi credo che sappia ciò che dice,non parla certo a vanvera.Io il suo c7000 tarato l'ho visto,ne ho visti pochi sinceramente di tv così,merito proprio del fatto che è tarato con sonda,adesso posso capire che l'hx855 tarandolo migliora ma dire "non c'è paragone" ce ne passa è.....Che il C7000 ben tarato si vede meglio dell'855 con i settaggi di fabbrica non è un bel paragone...paragonalo con l'HX855 settatato come si deve e poi vedi la differenza Non c'è proprio paragone IMHO!!!!!
e' esattamente quello che ho fatto eh paragonarli avendoli settatiChe il C7000 ben tarato si vede meglio dell'855 con i settaggi di fabbrica non è un bel paragone...paragonalo con l'HX855 settatato come si deve e poi vedi la differenza Non c'è proprio paragone IMHO!!!!!
Anche per me, però... c'ho sempre quella pulcina nell'orecchio che continua a ricordarmi il commento mica di uno a caso, ma dell'admin di questo forum. Nello shoot out 'sto Sony ne è uscito davvero bene....la differenza tra un hx855 e un vt50 è netta a favore del vt50
Un LCD è per sempre.....non che il sony sia male eh ma c'ha quel qualcosa che ancora mi fastidia classico dei led