• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Indeciso fra b650 e b750. O c'è di meglio?

io sono di parte in quanto il clouding e' il difetto degli lcd che odio di piu', ho gia scartato 2 tv nei mesi scorsi per clouding.

concordo con te....
mi spiace però..ci becchiamo alla prossima...ciao!!
tanto ora che me ne vado sai cyborg come si accende....hai voglia...
Ciao ancora RohanKishibe
ciao anche a te rieccolo.in bocca al lupo...

raga pero' quanto siete esagerati!....Sembra che la mettiate quasi a livello personale! sono tv cavolo! :D
chiuso OT

@ Rieccolo
Visto che domani decidero' per o un b750 o un pana g10 mi diresti se e' visibile il difetto dell'auto dimming?? e se e' presente in che misura?? rispetto ad i Bx000 ? Ed i neri? come sono?
grazie per l'eventuale risposta

l'auto dimming sarebbe??

il nero è molto nero... sul nero sono molto soddisfatto... comunque fidati... con il g10 non esiste paragone... vai ad occhi chiusi sul b750... più cose e meglio nei segnali digitali e analogoco... per non parlare del calcio... si vede fluidissimo... anche con i 200hz disattivati... mi sto vedendo ora barca chelsea... uno spettacolo!

:D

Comunque per quanto riguarda l'effetto clouding durante la visione di tutto non esiste... ho visto parecchi film con schermate del tutto nere... e neanche l'ombra di questo "difetto" si nota solo quando si cambia canale e quando si mette dove non c'è segnale...

Rieccolo ha detto:
l'auto dimming sarebbe??
Per piacere leggi qui
In merito al problema della perdita di dettaglio o al grigiolino...
Scusami se insisto ma davvero, domani ci sara' il b750 in offerta in una catena famosa e devo decidere al max per domani mattina ed io sono tentatissimoooo!
Ma a me piace molto il nero del g10...
Com'e' il livello dei dettagli nel nero?
Perdonami se ti sto "asfissiando"! :D

avdarjo ha detto:
Quindi riassumendo... secondo la tua visione
l'8 bit:
e i colori riproducibili saranno 256×256×256=16,7 milioni di colori

allora il 10 bit mio caro ne fa
1024x1024x1024=1073741824=1,07 miliardi di colori

conclusione...sempre meglio lo Z4500...

NON hai ancora capito che i software sorgenti sono ancora
a 8bit per canale, un pannello a 10bit NON ti serve a nulla......

avdarjo ha detto:
cyborg con te parlo dopo per non rovinare il momento dell'amico ma ...caro mio se di parte in modo spudorato...i pannelli sony non sono da mani nei capelli e dovresti vergognarti per quello che scrivi...

per me lavori per la samsung e non sei obbiettivo

Sony statisticamente è tra i brand che presenta pannelli
con più clouding di tutti, è risaputo, testimoniato e di solito, hanno un clouding molto pronunciato, basta che googoli e come
keyword metti sony clouding e clikki immagini.......o semplicemente clouding, i Sony sono in numero alto.....

buona visione.......:)

Anche io mi stò godendo Chlsea-Barcellona su Mediaset Premium e senza i 100HZ attivati và che è una favola.
Che ti dicevo che non servono i 200 HZ per il calcio?

avdarjo ha detto:
scusa volevo dire il W5500....

peccato che abbia anche lui pannello 8bit
e che NON abbia i 200Hz, e i 100Hz NON sono customizabili...

e che c'è il pericolo di un vero clouding.....

quando il pannello del B750 di Rieccolo è un buon pannello....
e direi che NON si può parlare neanche di vero clouding.....

quello a nuvola che spesso si presenta nei Sony....
ma NON sto parlando di nuvolette.......

il W5500 tra l' altro esteticamente NON è proprio il massimo.....

Cyborgh X787 ha detto:
il W5500 tra l' altro esteticamente NON è proprio il massimo.....
questa non te la possiamo passare :D
ricordati che il gusto estetico e' una questione molto soggettiva, a me per esempio l'estetica pulita e minimalista dei nuovi sony piace veramente molto.

basta veramente sta andando sul personale...lascia stare..
ti chiedo solo di portare test ufficiali ed autorevoli sui pannelli sony non googolate e poi se ne parla...ti chiedo solo di smettere di diffamere un marchio per alzarne un alto... e con questo ho chiuso

la storia degli 8 bit per me è evidente...tra un anno saranno nette le differenze e se ne parlerà..

ciao e con questo chiudiamo perfavore..

X avdarjo
Al tuo quesito qui trovi la risposta.

Aspetto ancora rieccolo .... e poi la notte portera' consiglio!
Mi sa che alla fine optero' per il prezzo migliore ed il polliciaggio maggiore!
46" g10 :D

Guarda... sull'auto dimming non ti so dire... per quanto riguarda il nero è settato al minimo... e già è profondissimo!! ma chiaritemi le idee su sto 10bit... in che senso tra un'anno sarà fondamentale??

avdarjo ha detto:
...ti chiedo solo di smettere di diffamere un marchio per alzarne un alto... ..

Veramente che ha iniziato a spalare fango su Samsung
sono stati in molti compreso te, io sto solo cercando di riequilibrare le cose e cercando di far capire che i livelli sono buoni da entrambe le parti....ma quando si attacca un brand a viso aperto senza valido motivo, soprattutto quando si parla di un certo B750, che è un TV di un certo livello e NON medio eh..........

io Sony l' ho sostenuta, ma leggo parecchio e il BE2, più pannelli NON è stato tutto questo successo, Samsung sta competendo alla grande....
che poi W5500 e l' atteso Z5500 siano degli ottimi TV NON lo nego....
ma andiamo cauti e saggi, io ho iniziato un braccio di ferro tra brand dopo che ho letto peste e corna di Samsung.......

a me il giochetto <NON piace molto, sono abituato a tutt' altro tipo di dialogo, ma a volte sono costretto.........

ed io rifletterei eh.........

e cmq peace and love brother ;)

...io non attacco un marchio...confronto e dico la mia...
cmq veramente chiudiamola qui che diventa anche antipatico...è un peccato non poter leggere bei commenti e notizie tecniche perchè si pensa che siano di parte....ciao