RohanKishibe
New member
io sono di parte in quanto il clouding e' il difetto degli lcd che odio di piu', ho gia scartato 2 tv nei mesi scorsi per clouding.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per piacere leggi quiRieccolo ha detto:l'auto dimming sarebbe??
avdarjo ha detto:Quindi riassumendo... secondo la tua visione
l'8 bit:
e i colori riproducibili saranno 256×256×256=16,7 milioni di colori
allora il 10 bit mio caro ne fa
1024x1024x1024=1073741824=1,07 miliardi di colori
conclusione...sempre meglio lo Z4500...
avdarjo ha detto:cyborg con te parlo dopo per non rovinare il momento dell'amico ma ...caro mio se di parte in modo spudorato...i pannelli sony non sono da mani nei capelli e dovresti vergognarti per quello che scrivi...
per me lavori per la samsung e non sei obbiettivo
Non sarebbe male come prova!RohanKishibe ha detto:.... inizio di un qulasiasi star wars, quella dove scorre il testo.
avdarjo ha detto:scusa volevo dire il W5500....
questa non te la possiamo passareCyborgh X787 ha detto:il W5500 tra l' altro esteticamente NON è proprio il massimo.....
avdarjo ha detto:...ti chiedo solo di smettere di diffamere un marchio per alzarne un alto... ..