• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Indecisione Ampli Denon/Onkyo

JBLdario

New member
Messaggi
113
Ciao a tutti.....sono in procinto di cambiare il mio Luxman rv-491 con un ampli di ultima generazione x le codifiche hd:cool: . Al momento ho come diffusori frontali delle IL arbour 5.02, centrale IL arbour C.4, surround IL nano, subwoofer JBL ES150P e come sorgente una PS3 (+ in là prenderò un lettore dedicato;) ). Detto ciò passiamo all'amplificatore che vorrei comprare (budget max 550 - 600 euro)...

...avevo pensato a 2 amplificatori:

- Denon AVR-1910

- Onkyo TX-SR607

Tra questi 2 qual'è il migliore come rapporto qualità/prezzo? e soprattutto...sono buoni come qualità audio e potenza?

L'impianto verrà usato per un 50% film e giochi e 50% musica.....adesso lascio a voi i consigli!:D
 
Il Denon, non ci starei a pensare troppo.
Anche se per i tuoi ascolti inserirei nella scelta anche il Marantz 5003.
 
ok.....terrò presente anche il Marantz anche se siamo 100 euro sopra il budget.

Perchè non devo pensare al denon? Non è buono? O non rispetta le mie esigenze?
 
Ultima modifica:
JBLdario ha detto:
Perchè non devo pensare al denon? Non è buono? O non rispetta le mie esigenze?
mi sa che non hai interpretato bene le sue parole.
dice che e' meglio Denon, non il contrario.

io comunque sono nella tua stessa situazione di indecisione :)
 
RohanKishibe ha detto:
mi sa che non hai interpretato bene le sue parole.

ahahahaha hai ragione! Che scemo che sono!:p Allora 3 a 0 per il Denon:D


Cmq ho dato anche un occhiatina al Marantz 5003.....almeno su carta e su foto sembra proprio niente male! Lo aggiungo ufficialmente alla lista!:cool:
 
Il Marantz 5003 rientra perfettamente nel tuo budget, dal punto di vista musicale non c'è storia è un passo avanti al Denon, in HT se la gioca alla pari, se però ti interessa il processore video allora Denon.
Un ascolto per togliere ogni dubbio sarebbe però gradito.;)
 
Ok infinitamente grazie x i consigli.....sono stati + che sufficienti! quindi devo decidere tra denon e marantz magari con un ascolto;)
 
Se ti interessa mettere poi un finale per l'ascolto stereo lo puoi fare solo con il Marantz perchè il Denon ha l'uscita pre solo per il sub.
 
Top