Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Caspita se ti può essere comodo!Io ho ordinato la i3 display pro...sperando abbia miglior fortuna del colormunki photo...
Leggendo questa discussione non mii è ben chiaro se, essendo il Colormunki uno spettrofotometro, possa essere utile per profilare la i3???
la mia i3 è un pò in ritardo...quando mi arriva provo..a proposito....come si profila????
Ho il pc con Calman 5...
Se poi uno vuole creare una matrice partendo dalle singole coordinate x,y senza accendere HCFR, può utilizzare questo foglio di calcolo:
Metercorrection
Se poi uno vuole creare una matrice partendo dalle singole coordinate x,y senza accendere HCFR, può utilizzare questo foglio di calcolo:
Metercorrection
Fabio, quindi la matrice di Zoyd, per quanto ti riguarda, risolve il tutto?
Le ricavi dalle letture eseguite dai due strumenti (di cui ovviamente devi averne la disponibilità)... comunque HCFR riesce a far tutto in automatico... operazione della durata di pochi minuti.Bisognerebbe conoscere già le singole coordinate di entrambi (spettro e colorimetro) e come le ricavo?
Pur essendo d' accordo con l' analisi del amico revenge72, questo non cambia nulla riguardo la prestazione della sonda. Se mi permettete...
Qualsiasi pagina che apri per la ID3 leggi...solo osanna!! Da fonti autorevoli o no. Credetemi, prima di comprarla, avevo indagato parrechio su la sua prestazione. Leggevo l' uno...miracolo, leggevo l' altro............[CUT]