Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pur essendo d' accordo con l' analisi del amico revenge72, questo non cambia nulla riguardo la prestazione della sonda. Se mi permettete...
..........[CUT]
Come era stato calibrato quel VPR?si riferiscono ad un vpr
Fuori di polemica, ma onestamente mi sembrava molto ovvio... per sapere eventualmente quale delle sonde ha misurato i valori piu' veritieri relativamente al rosso, nel caso che quel VPR magari fosse stato calibrato precedentemente con un altro colorimetro differente da quelle 2 sonde.Fuori di polemica, ti dispiace dirmi il motivo della domanda?
Allora e' tutta colpa mia che purtroppo la parola ColorMunki sono abituato ad associarla ad una sonda di X-Rite, mentre in quel caso si trattava di un vero spettrofotometro.:doh:l'altra sonda è uno spettrofotometro
Ecco i risultati ragazzi!! Si vede che mamma Xrite non dia la stessa ''attenzione'' a tutte le sonde....ognuno e' libero a trarre le sue conclusioni, per me le cose sono piu o meno chiare. Le sonde, credete mi, in questo caso amano il Benq 1070. Ci sono altri display con enormi errori. Quindi, la mia conclusione e' che la sonda fa come le pare e pi..........[CUT]
La ID3 OEM risulta migliore, rispetto alle Retail di quella tabella, perché profilata da Chromapure?
Non è che fa come le pare... è la diversa sensibilità/reazione in presenza di tecnologie diverse.
La i1D3 legge i plasma in quella maniera, a causa della natura particolare della distribuzione spettrale dei fosfori... e pertanto va corretta.
Hai uno spettro... puoi verificare benissimo quale sonda i1D3 si comporti in modo ragionevole reagendo in modo costante alle varie tecnologie...e quale invece fa di testa sua. Beh, in questo caso direi di sonda decisamente sfortunata.
Tutto quello che scrivo l' ho gia verificato con lo spettro e ti ripeto, caro Roby, che Benq 5000 e Benq 1070 usano esattamente la stessa tecnologia, ossia un monochip DMD della tecnologia DLP. Perche' ad uno la sonda legge abbastanza bene e all' altro legge....lasciamo stare, non lo so proprio e non riesco nemmeno a spiegarlo.
Sei riuscito poi a utilizzare la i1Pro per creare matrici di correzione?
Anche se non gira sulle nuove versioni d..........[CUT]
Non si spiega il fatto via tecnologie perche' si hanno letture talmente diverse con la stessa tecnologia, per esempio, col Benq 1070, Benq 7000, Sharp 21000 sbaglia pochissimo mentre con Optoma 300, Optoma 25, Benq 5000, Benq 20000 sbaglia molto.