In Calabria un'altra vittoria. (Il mio HT)

questi erano i prezzi di quando l'ho comprato io un annetto fa circa:boh:

le primizie tecnologiche si pagano...:boh:

il bello è che ora già se prendo l'HD di sky son privo di ingresso e ne dovrò prendere un altro..:cry:

walk on
sasadf

Porca putt.......

....ma scherzi, Sasà, vero???:eek: :eek:

Ho pagato l' Octava 185 euro secchi!!!!!!

E ti comunico che ho appena finito di provarlo e va che è una bomba!!!!!:eek:

Non interferenze, non sganciamenti di immagine, tutto ok, insomma, fino ad ora....

Ale10 ha detto:
..Sasa', in che senso sei privo di ingresso?
nel senso che il mio essendo uno switcher a due ingressi, ed essendo i due stessi già occupati(lettore dvd scalato a 720p e HTPC da schedozza Ati x800GTO), l'eventuale ingresso HDMI del decoder posso infilarmela solo su per il :eek:

:doh::nono:

walk on
sasadf

burgy ha detto:
....ma scherzi, Sasà, vero???:eek: :eek:

Ho pagato l' Octava 185 euro secchi!!!!!!

E ti comunico che ho appena finito di provarlo e va che è una bomba!!!!!:eek:

Non interferenze, non sganciamenti di immagine, tutto ok, insomma, fino ad ora....

bene, se mi prendo sto decoder HD, allora so a chi rivolgermi....:)

walk on
sasadf

p.s.:in fondo in fondo io lo pagai molto meno, ma sempre il doppio di quanto hai pagato il tuo..:nono:(però era un anno fa...:O)

burgy ha detto:
...e dopodomani dovrebbe arrivare il Decoder HD.

Appena arriva vi informo subitissimo....:D :D

Ovviamente collegato al domino...che spettacolo:eek:
A proposito domani lo andrò a vedere in azione così deciderò se prenderlo

Ciao

Mi sorge un dubbio.

Avendo lo switch, è chiaro che io sfrutterò lo stesso cavo per andare al vpr.

E quindi lo stesso banco di memoria del vpr per le immagini satellitari in HD.

Chissà se i settaggi che ho effettuato sul Domino per l'immagine da dvd andranno bene lo stesso per le trasmissioni in HD??

Me la devo studiare per bene sta cosa...non riesco a ricordare se il Domino ha diversi banchi di memoria video....

Si, Sasà...

...ma sulle 5 diverse entrate. Se non erro.

Se entro in HDMI, che sia Denon o dec HD, lui riconosce sempre HDMI e quindi non cambia il banco di memoria.:(

Vado a prendere il manuale, adesso...

Sasà...

...non è cosi'.:(

Allora, pigiando un altro tasto, io cambio e vado su un'altro ingresso, che ne so....s-video, component, videocomposito...ok???

E allora li' siamo d'accordo. I valori vanno in default e tu li puoi modificare, ok??

L'ho già fatto collegando il dec ad un videocomposito per una prova.

Switchando, i valori impostati per HDMI restavano uguali, cosi come quelli che avevo impostato per vedere la partita, che chiaramente differivano da quelli dell'uscita HDMI.

Io non ho due ingressi HDMI, nel vpr. Ne ho uno solo.

E quindi penso che, ogni qualvolta che io cambio da vpr a dec HD, comunque sia, il vpr riconosce sempre un segnale HDMI in entrata, e quindi non varia i parametri precedentemente impostati, perchè è sempre in HDMI.

Una partita differisce in maniera paurosa da un film.

Nella partita te ne freghi dei neri e cosi via.:D

A meno che il dec HD non abbia dei parametri di luminosità e contrasto, cosa a cui io credo poco.

Mi sono spiegato, o sto dicendo cazzate???:eek: :eek: :D

Enzo mi sembra strano...
Io ho lo z2000 ed ha 6 banchi di memoria immagine..
Ovviamente switchando l'input resta memorizzato l'ultimo settaggio per ogni in, pero' con la sola pressione di un tasto posso accedere a "memoria1" "Memoria2" etc.
Questo lo so perche' ho (avro') il tuo stesso problema.
Controlla bene, mi sembra strano che il Domino non abbia diverse memorie di settaggio.
Ale

burgy ha detto:
...e dopodomani dovrebbe arrivare il Decoder HD.

Appena arriva vi informo subitissimo....:D
Ho appena parlato con sky (mi hanno chiamato loro :D) l'invio del decoder è previsto per il 29 maggio! :cry: :cry: :cry:

Naturalmente in settimana mi organizzo per avere l'Octava! :D

Ultima modifica:
nemo30 ha detto:
Ho appena parlato con sky (mi hanno chiamato loro :D) l'invio del decoder è previsto per il 29 maggio! :( :( :(

Dipende...mi hanno detto che per l'invio del decoder HD, almeno per il mio, non ci sono problemi, in quanto si basano su numeri progressivi di ordinazione, con un primo lotto che parte oggi fino ad arrivare al secondo lotto con spedizione prevista per il 15 Maggio!!!!

Il CineVin presto in HD!!!!!:D :D