In Calabria un'altra vittoria. (Il mio HT)

nemo30 ha detto:
Enzo ti ha rovinato!!! :D

Siiiiiiiiiiiii Enzo mi ha proprio rovinato:D , ma in fondo è colpa mia ....... sono 6 anni che aspetto (perchè mi piace fare le cose perbenino), ed ho messo qualche soldino da parte, ora ho rotto il salvadanaio e me li spendo tutti (aaaazzzzzz non mi ero accorto...... sono già finiti !!!!! :D :D )

ciaooooo

Ultima modifica:
Grandi novità.

Tra circa 15 giorni, al CineVin, trasmissioni in HD!!!!!

Sono stato il primo, infatti, ad ordinare il nuovo decoder SKY HD!!!!

Alle ore 9 e 10 secondi circa, del 26-4-2006, una operatrice di SKY mi ha fatto i complimenti per essere il primo abbonato a chiedere il nuovo pacchetto in HD!!:D

L'altra novità è che ho ordinato questo, sotto prezioso consiglio del forumer HALEK:
http://www.octavainc.com/HDMI%20switch%203port.htm

Mi arriverà tra circa 5 giorni lavorativi.

Il file che Sasadf mi ha gentilmente inviato qualche tempo fa è in lavorazione.....oddio, vi sto svelando troppe cose.....:D

Alla prossima....cosi' impara ss68 a mandare novità sul forum....anche io non voglio essere da meno....tiè....:D :D :D

burgy ha detto:
[Alle ore 9 e 10 secondi circa, del 26-4-2006, una operatrice di SKY mi ha fatto i complimenti per essere il primo abbonato a chiedere il nuovo pacchetto in HD!!:D
...E tutti quelli come me che lo hanno ordinato una settimana prima di te!?!?
Doctor, ma allora sei raccomandatissimo:p :p e ora ne abbiamo le prove!!!:p :p

Eheheheheh....

....anche io avevo telefonato circa 15 giorni fa e mi avevano delucidato sul tutto, ma la telefonata ufficiale per la conferma e l'invio del decoder HD partiva dalla data del 26-4-2006, dopo le ore 9 del mattino!!!!!

Infatti, passate le ore 9 da circa 10 secondi, il sottoscritto ha telefonato ufficializzando il tutto con carte scritte!!!!!!!:D

Altro che raccomandazioni....piuttosto promemoria del mio fido Nokia 1100!!!!!!

Ale...

...faccio un

OT ON

Sono serio. Ho telefonato anche io in quella data, gli ho spiegato che ero interessato al pacchetto e decoder HD, possedendo un sistema che mi permetteva la visione.

Mi hanno risposto che comunque lo avrebbero segnalato sul mio incartamento elettronico, e che comunque per ufficializzare il tutto avrei dovuto chiamare dalle ore 9 in poi del 26-4-2006 al 199100450.

Questo è quello che mi hanno riferito ed io cosi ho fatto.

A scanso di equivoci fagli una telefonata e vedi come stanno le cose.

OT OFF

Caro Enzo, sei un mito...anche tu! :D

Ti seguo a ruota. ;) L'alta definizione....ma anche altro...presto anche al Nemo Theatre. :D

Chiuso ora al telefono con sky.
La mia attivazione del pacchetto hd risulta regolarmente registrata..
Spavento passato!!
Ciao
Ale

burgy ha detto:
.....L'altra novità è che ho ordinato questo......

Appena puoi, mi fai sapere come va? E' quasi certo che quantoprima me ne serva uno anche a me:p capisciamme;)

Enzuccio a presto

Ciao
MImmo

HD.

Sempre a proposito di decoder HD, pare che il decoder HD che mi arriverà abbia anche l'uscita ottica per l'audio DD 5.1.

Meno male, allora, che non ho venduto questo:

Cavo ottico FURUKAWA, mt 1, costo circa tre anni fa 300 euro.
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]
my.php
[/URL][/IMG]

burgy ha detto:

................................................
Alla prossima....cosi' impara ss68 a mandare novità sul forum....anche io non voglio essere da meno....tiè....:D :D :D

Chiamato Sky, sabato 29 aprile, risposta di ALBA (operatrice)...

"Complimenti Lei è il primo a richiedere Sky in HD"...ahahahha:eek: :eek:

Enzuccio è un disco registrato di marketing....che dicono apposta per farti contento per il supplemento di costo che si dovrà sostenere...:cry:

burgy ha detto:

Alle ore 9 e 10 secondi circa, del 26-4-2006, una operatrice di SKY mi ha fatto i complimenti per essere il primo abbonato a chiedere il nuovo pacchetto in HD!!

.......

Alla prossima....cosi' impara ss68 a mandare novità sul forum....anche io non voglio essere da meno....tiè....:D

Alle ore 16 e 29 minuti 10 secondi "circa":D , del 02-05-2006, sono anch'io in SKY HD!! :D
Esattamente ora ho 2 sky(fo)box (di cui 1 HD) + 2 smart.
e che pensavate ...che volevo essere da meno degli altri ?....tiè....
(il burghetto continua a contagiare, ma stavolta su sky hd avevo già da parecchi giorni aderito all'iniziativa di Sasadf (PETIZIONE SONDAGGIO su chi vuole un Abbonamento ONLY SKY HD) :D :D :D
domani sarò al Cinevin..............Enzo arrrivvvvooooooo !!!
ciaooooo

Puntuale...

...come un orologio svizzero ( 5 giorni avevano detto e 5 giorni sono stati ) è arrivato l' Octava Switch HDMI 3 in 1.:D

Oggetto abbastanza consistente, pesa il giusto, gradevole all' aspetto, per nulla ingombrante, sembra, dall' apparenza, che sia il switch giusto per le mie esigenze di connessione di dvdplayer e decoder satellitare in HDMI.

Vi posto le foto e vado a provare se la lunghezza estrema del mio Thender HDMI...vi rammento che parliamo di un cavo lungo 17,40 metri...non gli dia problemi, altrimenti sono costretto ad ordinare l' EXTENDER HDMI.

Inoltre...

...il switch è dotato di telecomandino piccolissimo...attenzione a non smarrirlo...in ogni caso sul davanti c'è il selettore manuale...e mi hanno mandato anche, gratuitamente o quasi, considerando quello che costano, oggigiorno, anche 3 cavi HDMI - HDMI della ELTOP Electronics della lunghezza di circa 2 metri ciascuno.:D :D

Un grazie particolare al forumer HALEK per la sua disponibilità e le dritte sui siti da consultare per il tutto.

Enzuccio, è identico a quello G&BL mio con solo un ingresso in più!!:boh:

Secondo me li fabbricano tutti in China e poi li rimarchiano!!:mbe:

:read:
HDMI G&BL SWITCHER
45gx.jpg

walk on
sasadf