• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

In attesa dei NUOVI PANASONIC 2014

Mio cugino ha comprato sabato scorso da MW il tx40as640 in offerta. Devo dire che mi ha impressionato la velocità nel caricamento delle varie applicazioni come il browser e youtube, almeno in confronto al Sony HX855. L'immagine non mi ha colpito più di tanto, non mi sembra di aver visto i neri che dicono nelle scarse recensioni, anche se in ambiente illuminato e pur essendo solo da 40" le immagini in SD non mi sembrano scalate come su altri Tv di fascia alta. Rimane il fatto per 580 euro non credo si possa pretendere di più. Tv completo, 2 telecomandi, smart tv completa, comandi vocali (anche se inutili), 3d attivo. Attendiamo recensioni complete da altre testate, magari italiane.

in attesa dei Panasonic 2014 ti dico che avrai grossi problemi con l'assistenza nel caso ti succeda qualcosa..
un tv pagato 1600 euro (pagato non rubato) un tx-l47dt50e..
2 pixel neri al centro..ne riparazione ne sostituzione e per avere risposte ho dovuto mandare lettera tramite avvocato (che fortunatamente non s'è fatto pagare)..
ora sono apparsi altri 2 pixel neri..voglio vedere cosa diranno ora..
vai sulla Samsung..

@ RFA

Il crossposting è vietato (come da Regolamento).

Se hai aperto una discussione in una Sezione (che è anche quella adatta) non puoi aprire la stessa discussione da altre parti, se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno conosce la risposta oppure è interessato a quell'argomento oppure che di quell'argomento si è già parlato o se ne sta parlando da altre parti e pertabto devi fare una ricerca.

Evita, per il futuro, di incorrere in altre infrazioni.

@ Crujiff14

Quanto ho scritto per RFA vale anche per te, con però più di una aggravante.

Sei intervenuto in almeno 5 diverse discussioni per scrivere sempre praticamente lo stesso messaggio, ovvero che hai avuto problemi con l'Assistenza Panasonic.

Oltre ad aver fatto spamming a destra ed a manca hai anche iniziato un discorso, ovvero disservizio da parte di un produttore che è sì, importante, ma anche delicato ed infatti su questo Forum è prescritta una procedura apposita per la segnalazione dei disservizi, oltre che una Sezione apposita.

Non mi sembra che tu abbia seguito nessuna delle regole che abbiamo richiesto per fare tale tipo di segnalzione, regole messe in atto per tutelare Forum, chi reclama e chi è oggetto del reclamo da possibili problemi legali.

Il tuo account è sospeso per 5 giorni al rientro, se lo vorrai, potrai usufruire della apposita Sezione riservata alla Segnalazione dei Disservizi.

@ RFA

Il crossposting è vietato (come da Regolamento).

Se hai aperto una discussione in una Sezione (che è anche quella adatta) non puoi aprire la stessa discussione da altre parti, se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno conosce la risposta oppure è interessato a quell'argomento oppure che di quell'argomento si è già parlato o se ne ..........[CUT]

Chedo scusa per l'accaduto, non era mia intenzione non rispettare le regole del forum.

...come ben sai, ci vuole sempre tanta fortuna a beccarne uno privo, però in effetti in casa Panasonic ci sono parecchi casi... da imputare probabilmente ai pannelli utilizzati (Innolux).

Intendi sulla serie AS600-AS640 (pannelli Innolux) che ha il 3D attivo ? Perche dalla serie AS650 il 3D è passivo e quindi in teoria pannelli LG.

Alcuni commenti trovati in giro nella rete davano come "probabili" pannelli Samsung. In effetti le 2 recensioni che ho trovato ne parlano bene, ma sinceramente a me non ha impressionato.

Quindi per fare chiarezza:

42AS600 Schermo IPS Innolux
40AS640 Schermo S-MVA Innolux

Ma Innolux produce entrambe le tipologie di pannello nonchè sia tagli da 40 che da 42 ?

Grazie per i chierimenti.

Da 39" e 42", non credo anche da 40".

AS650 egde LED IPS (LG) 3D passivo
AS750/740 IPS (LG) Direct LED 3D passivo
AS800 IPS (LG) Direct LED - 3D passivo

AS640 PVA/PSA - 3D attivo
AS600 MVA Innolux
AS500/520 MVA Innolux

Grazie per la risposta. Però non ho ancora capito che pannello monta l'AS640 da 40" e 3D attivo che ha comprato una decina di giorni fa mio cugino. Mica posso smontargli il Tv, no ? ;)

Ultima modifica:
Ragazzi,
Sono interessato al modello AS800 taglio da 60" visto che rispetto al modello da 55 ha un local dimming piu' preciso avendo piu' zone coperte... qualcuno l'ha visto o preso???

Come fulhd lcd siamo ai livelli dei top samsung e sony???

Ciao voi eesperti di Panasonic ho visto il as640 da 55 e mi èppiaciutoanche per lo ssconto da 1200 a 900, il software è bello, per non parlare del hardware, purtroppo era in mezzo al corridoiocon una kluce piùforte di fuori e non ll'ho potuto valutare accuratamente...

Mi date un parere?

Grazie mille!

Oggi ho fatto un giro in un altra catena e cosa ti trovo?
Panasonic as 640 48`` a 599! Solo 5 pezzi

Faccio un giro ultima catena e decido, sarà anche visibile la differenza dal 55 ma ragazzi costa la metà!!