In attesa dei NUOVI PANASONIC 2014

Ok grazie, vedremo quando esce le dimensioni, ma il 40 nn ci starà, solo Samsung ci entrerebbe di quelle dimensioni, ma ho il rigetto :) ..

..secondo me fra un paio di settimane avremo qualche recensione e dovremo saperno qualcosa di più anche sull'AS640, che dovrebbe essere un modello molto interessante. Via via avremo anche tutti i tagli..

personalmente sono interessato al 42" AS750. Si trova già online intorno ai 900 E.
Attendo recensioni.....

Ultima modifica:
Panasonic 50AS600 - recensione FlatpanelsHD http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1402040248

La qualità dell'immagine da AS600 è stata una piacevole sorpresa. Questo è uno dei pochi 2014 televisori Panasonic con pannello LCD VA-tipo, il che significa in genere un buon contrasto e relativamente nero profondo.
Dopo la calibrazione abbiamo misurato la profondità nero a 0,03 cd/m2, che è impressionante... Questo è anche meglio di Samsung modelli curvi di fascia alta a LED che si basano anche su pannelli VA. In realtà, questo è probabilmente il miglior livello di nero che abbiamo visto da un LED basato TV LCD all'avanguardia.

Purtroppo, AS600 ha una certa sfocatura durante il movimento veloce e abbiamo anche visto alcuni trailing overdrive lieve (aloni bianchi intorno agli oggetti in movimento). riproduzione movimento non è male, ma non è un granché, e questo è un settore in cui il LED di fascia alta modelli di sovraperformare AS600. Non intendiamo suggerire che la TV non è adatto per lo sport e film d'azione. Si può e siamo sicuri che è più che sufficiente per la maggior parte degli acquirenti, ma vogliamo solo sottolineare che questa è una zona dove più soldi comprerà una migliore esperienza.

Ho preso il 55as650. Come ho scritto nel topic da me aperto, ho dovuto mandarlo indietro a causa di due evidenti macchie sul pannello.
Attendo la consegna del nuovo.
Nonostante due macchie, le prime impressioni erano buone.
Spero che il difetto sia solo di quel pannello.
Altrimenti...

Purtroppo, AS600 ha una certa sfocatura durante il movimento veloce e abbiamo anche visto alcuni trailing overdrive lieve (aloni bianchi intorno agli oggetti in movimento). riproduzione movimento non è male, ma non è un granché, e questo è un settore in cui il LED di fascia alta modelli di sovraperformare AS600..[CUT]

..sull'E6 dell'anno scorso non avevo letto di queste cose. Cmq io nn capisco se queste "sfuocature" nei panning, sono dovute alla mancanza di algoritmi di motion compensation, e allora nn ci sarebbero problemi, è normale visto che sposta solo 300 linee, o se proprio la TV ha qualche problema non legato al numero di linee in movimento..

Ultima modifica:
Sono fenomeni che possono verificarsi quando il pannello (50Hz -> 100Hz con inserimento frame nero) non è velocissimo ad aggionarsi a cui poi si va ad aggiungere anche la mancanza dell'IFC.

Ok, capito, quindi il 100 Hz su pannello 100 Hz senza motion compensation viene fatto con il Black Frame, nn lo sapevo, pensavo venisse usato solo per aumentare le 300 linee..

..la retroilluminazione dell'AS640 è direct LED, non Edgle LED, questo migliora l'uniformità, peccato per il DSE..

Ultima modifica:
per favore, qualcuno in possesso del tx40as640e, può confermarmi se questo modello ha la modalità gioco? dovrebbe trovarsi in impostazioni immagine/opzioni. magari anche se questa tv è stata testata con ps3 e come si comporta? graaazie :)