AlbertoPN
Active member
Brunny ha scritto:
Ehhhhh........è così.
Infatti, IMHO, tutti noi ci dimentichiamo che in questo luogo si incontra un numero limitatissimo di appassionati che probabilmente è un campione rappresentativo del 5% - 10% dei consumatori.
Il resto rippa il film in DIVX e gode come un riccio. Sempre se non ha ancora la VHS.
Insomma, siamo un'enclave o poco più. Troppo poco per soddisfare il marketing delle grandi aziende.
(Fino ad oggi mai scaricato, mai avuto e neanche mai sentito un MP3. Ma sono equiparabile ad un orso bruno nella provincia di Bolzano. Finora ne hanno visto solo uno.............)
e chi sono io per non quotare al 100% ??
Siamo noi quelli "fuori" ... non il consumatore medio che fa la gioia dei costruttori di elettronica .... anzi ....
fai te che l'altra sera ho accompagnato a casa la figlia (6 anni) di un amico dopo un gelato e l'ho trovato che si guardava Madagascar ... mentre il suo PC aveva sfornato "caldo caldo" I fantastici 4
a "quella gente" li cosa vuoi che importi della qualità, della tecnica ... od anche solo del comune rispetto delle regole. Se un ampli deve costare 200 € ed un lettore DVD max 59,9€ ... capisci bene che c'è qualcosa che non va ....
in noi ..forse
e purtroppo di gente come il mio amico (con le sue "colpe" che non stà a me giudicare ....) ne esiste a bizzeffe.
Cosa diceva Arbore ?
Meditate gente ... meditate ......
Mandi!
Alberto