IN ARRIVO I NUOVI OPPO BDP-103 E BDP-105

Grazie per la precisazione :)
Sappiamo che il processore di questi Oppo promette bene, ma con tutte le cose che già dovrebbero fare bene questi lettori, se riuscisse a migliorare davvero le trasmissioni di Sky... Insomma... Avrebbe del miracoloso... Soprattutto se penso che con Sky la qualità varia parecchio.
Staremo a vedere...
 
Sul prezzo del 105 non si sa nulla?
Mi interesserebbe il 105 da usare anche come lettore CD-SACD, ma visto il ciclo di vita relativamente breve della serie 93-95 forse mi conviene prendere un 103 per HT e un sa ki pearl lite o qualcosa di simile per 2 canali .. :confused:
 
A me il 105 per le uscite indipendenti dedicate al 2 canali, visto che le multi le collego al sinto yamaha, le 2ch le collegherei al integrato
 
I SACD li leggono entrambi, ma per essere usato come lettore stereo il 103 non è adatto.. ci vuole il 105 che è molto più performante. (per altro le xlr multicanale per me non le monterà..)
AF80 non so che avantaggi avresti sul tuo sinto usando le analogiche rispetto all HDMI..
 
" SMB/CIFS Access - The BDP-103 comes with an experimental feature that can access audio, picture and photo files shared by computers on the local network via the Server Message Block (SMB) or Common Internet File System (CIFS) protocol."

Quindi.. a quanto pare nessun bisogno di server DLNA? :confused:
 
Ultima modifica:
Sorpresa pessima, da quanto ho capito i nuovi oppo non leggeranno in futuro supporti 4k nativi :mad::mad:
Quindi in sostanza quelli attuali servirebbero solo per chi ha televisori 4k e usa supporti full HD da upscalare? :confused:
(in attesa che escano supporti 4k veri e proprio che implicheranno cambio di lettore)
 
E MI SEMBRA DI AVERE CAPITO CHE OPPOUK non vende piu' in inghilterra, solo importatori italiani a euro 700.00 piu' spese
al cambio 499 dollari fa' 380,00 euro PORCAAA...., paga anche dazzi doganali euro 80,00 e modifica ci risparmi circa 200,oo eurozzi :rolleyes:
 
Riporto quanto scritto sul sito oppo..

" Universal Power Supply - The BDP-103 features a wide-range world power supply that is compatible with AC power from all regions. No worries about damaging the player due to incorrect power voltage."

Quindi niente adattatore :-)
 
Ma ho letto bene che il prezzo del modello di punta sarà compreso tra € 1.300 e € 1.500???

Meno male che c'é la crisi...il 95 costava 1000 euro...si tratta di un 33% in più, ad andar bene...
 
Il 95 costava 1199 non 1000... Questo Oppo ha in più tante features che non sono da poco a mio avviso, possibilità di scalare l'immagine esterna, funzione DAC, conversione delle tracce stereo in DTS Neo, a tuo avviso tutte queste cose in più non valgono quel prezzo?
 
Oltre all'IVA c'è da pagare il dazio per cui la spesa non sarà quella che farai in negozio, ricordati poi che avrai sicuramente la garanzia, ma dal negoziante da cui l'avrai comprato e dovrai pertanto spedirlo a lui (o alla Oppo), ma sempre in America, con relative spese e rischi di trasporto.

Per quanto riguarda l'alimentazione è appena stato scritto che ha l'alimentazione "universale" come ormai quasi tutti i prodotti che hanno l'alimentazione switching in cui tutto si risolve in modo elettronico, senza dover avvolgere trasformatori appositi.

Ciao
 
AA ok per l'alimentazione ,io mi ricordo che su una spesa di 300 euro USA mi arrivarono circa 80,00 euro di spesa poi non so ....,e i rischi garanzia ci sono pero' cavolo la differenza e' notevole .......
 
Il rischio garanzia è messo in conto chiaramente, tuttavia se qua il 105 costerà quasi il doppio penso che acquistarlo la valga la pena.. (sempre che dezonarlo non costi poi troppo)
 
Top