IN ARRIVO I NUOVI OPPO BDP-103 E BDP-105

hai ragione,me ne sono accorto dopo,ad ogni buon conto eccellenti lettori entrambi da quel che leggo e sento con le mie orecchie soprattutto
ciao
 
Parlo del 105,al quale questo thread e' dedicato.
Ovviamente importatore ufficiale.
Buon anno.
non é che io voglia "spingere" un 3D particolare ma mi sembra che il più dedicato sia questo http://www.avmagazine.it/forum/40-b...05-il-nuovo-lettore-universale-ammazzagiganti per il 103 c'é addirittura quello ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/97-d...-hd/223487-oppo-bdp-103-discussione-ufficiale anche perchè non sono più in arrivo sono ben che arrivati.... Poi naturalmente ognuno posta dove più ritiene giusto!
 
Qualcuno mi sa rispondere?
Ci sono alcune risposte a questo quesito nei thread appena citati (almeno per il 103).
Telegraficamente, si puo' collegare il decoder Sky HD agli ingressi HDMI, ma come processore video non serve a moltissimo, al massimo ti deinterlaccia il segnale a 1080p, e puoi miglirare un po' il contrasto con le regolazioni dell'immagine.
Non ci sono molti vantaggi nel risultato finale.
 
Sono interessato ad uno di questi due lettori per il mio HT 5.1 e anch'io sono curioso di sapere se ci sono differenze marcate tra il 103 e il 105 sia per il comparto video che audio.
 
domanda rivolta a tutti i possessori...volendo anche delle serie precedenti.
Qualcuno di voi possiede lettori CD audio analogue? Sto valutandone l'acquisto (un paganini per la precisione) ma il primo dubbio è, per me che acquisterò anche un oppo in futuro, se abbia senso prendere un lettore audio analogue dedicato per i cd.
 
Ultima modifica:
Salve , anche io sto valutando il 105 in quanto fortissimamente interessato al comparto audio più che video , dove il mio sony s790 fa egregiamente il suo dovere.
Lo stesso sony attualmente funge da sorgente audio in analogico verso il mio pre Rotel in quanto il mio vecchio lettore pioneer e' " SVAMPATO "
A questo punto visto che anche la sezione Dac del 105 mi permetterebbe di usare al meglio il Mac come sorgente audio digitale " ho per l'appunto l'intenzione di collegare tramite ottico Mac e oppo e poi tramite RCA al pre rotel " e vista la necessità di un nuovo lettore pensavo di prendere " I classici DUE PICCIONI CON UNA FAVA "

:confused:
Questo il pensiero.
:confused:

Nel pratico pensavo di prendere eventualmente un lettore cd da 500-800 euro ed un dac di circa pari valore "avevo adocchiato il pioneer n50 "
Quindi stesso costo circa del 105.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro .
Aspetto fiducioso consigli in proposito .
Grazie in anticipo
 
Top