Ninja
New member
Re: Re: Re: Beh...
Beh, io sono stato uno dei privilegiati, e a me è piaciuto molto.
Veramente udibile l'effetto della correzione.
nelle prossime dimostrazioni - richiesta da appassionato - farei ascoltare più musica e meno bang-bum! Credo che si senta decisamente meglio. pensa a un centrale "cantato" e vedrai che è così.
Poi - altra richiesta - potrebbe essere più efficace un ascolto senza/con correzione piuttosto che con/senza.
Almeno questa è stata la mia impressione.
Un bravo a Cabala che - forse perchè aveva di fronte me e Guren e si è sentito in soggezione davanti a due veri audiofili (
) si è prodigato in una spiegazione che è stata davvero completa!
Sarà stata anche la telecamera...
... ma Marco è portato.
andrea aghemo ha scritto:
... e sarà possibile assistere e verificare con mano quanto non si è potuto sentire (e mai espressione fu più azzeccata!) al Top Audio nella nostra sala dedicata al PAC.
Beh, io sono stato uno dei privilegiati, e a me è piaciuto molto.
Veramente udibile l'effetto della correzione.
nelle prossime dimostrazioni - richiesta da appassionato - farei ascoltare più musica e meno bang-bum! Credo che si senta decisamente meglio. pensa a un centrale "cantato" e vedrai che è così.
Poi - altra richiesta - potrebbe essere più efficace un ascolto senza/con correzione piuttosto che con/senza.
Almeno questa è stata la mia impressione.
Un bravo a Cabala che - forse perchè aveva di fronte me e Guren e si è sentito in soggezione davanti a due veri audiofili (
Sarà stata anche la telecamera...
... ma Marco è portato.