• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Impressioni su PM15s2 LE e PM KI PearlLite

si si, son d'accordo.
Cmq io sono sempre favorevole all'usato, ma o da qualcuno che si conosce oppure se si puó ascoltare e quindi scambio a mano...

Ho fatto qualche giro per provare a sentire con le mie orecchie... con molta difficoltà!
In ogni caso, è venuta fuori una nuova proposta: Krell 300i. Purtroppo l'ho potuto solo vedere. E' un ex-demo quindi con prezzo interessante. Qualcuno ha esperienze in merito?
tnx

Solo per condividere la scelta fatta.
Alla fine ho optato per AA Maestro 70 rev.2. Qualcuno non sarà d'accordo ma, dopo qualche ascolto e una buona indagine sui prezzi, mi sono convinto che fosse la scelta migliore.
L'integrato è già operativo da qualche giorno e devo dire che al primo impatto sono soddisfatto.
Voglio fare un po' di rodaggio prima di dare un parere più completo ma, la cosa che temevo di più, vale a dire la potenza non proprio elevata, non è affatto un problema. L'amplificatore pilota con grande scioltezza le CM9.
Per ora direi bassi ben presenti e l'attesa trasparenza dei medio alti.

Per ora è tutto.

fa cosi schifo ?!?!?! e cosa consiglieresti in quel range di prezzo ???:rolleyes:

assolutamente NO, ma se vuoi qualcosa di più performante devi saluire di prezzo, già se prendessi il Pearl non la veriosne Lite ti accorgeresti che una macchina completamente diversa come il prezzo 1500 contro i 3mila che costa

il fatto che i prezzi aumentino è normalissimo sia per un fattore economico(anche gli stipendi degli operai che lo producono....,e non solo, aumentano sempre) che per un fattore qualitativo.
Chi conosve la storia e le prove di questa serie sà i continui miglioramenti/affinamenti che ha avuto e continua ad avere e questo fà la stessa cosa.....all'apparente similitudine estetica fà da contraltare una marea di affinamenti e rivisitazioni di circuiti, telaio e componentistica......ricordo quando i parecchi NEGOFILI sostenevano che il PMA A100 fosse un 2010 solamente laccato.....poi tutti a cercarlo......

Se potessi lo prenderei a scatola chiusa Il PMA 2020 !
Non ho mai sentito una sola virgola negativa a partire dal più vecchio PMA 2000!
Anch'io sono un Fan Denon !
Ho una vecchia piastra Denon DRM 700 A che mi dava certe soddisfazioni! Un tizio mi ha pure detto : ma che hai una Nakamichi Dragon a casa? :D