Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
malkontherocks ha detto:Sul serio tutta sta cosa sui cavi vari non vi sa un tantinello di Vannamarchesco?...
wallace61 ha detto:Sposta i diffusori di 3 millimetri ed avrai lo stesso risultato di avere i cavi in argento![]()
![]()
![]()
![]()
malkontherocks ha detto:Ok datti una letta a questo:
wallace61 ha detto:Sposta i diffusori di 3 millimetri...
peppe69 ha detto:non mi dire che si mantengono con i polli che acquistano perche alla fine la voce gira e se tutti dicono che non ci sono differenze nessuno comprerebbe piu, ma tu sai che non e cosi
wallace61 ha detto:Ma le orecchie per giudicare tu stesso ce le hai o no?
nenny1978 ha detto:La posizione dei diffusori è importante e il loro spostamento è innegabile che dia cambiamenti.
nenny1978 ha detto:Peccato che non esistano strumenti per misurare la bontà di un cavo di potenza rispetto ad un altro. Questo renderebbe le cose più facili... Voi ne conoscete uno?![]()
nenny1978 ha detto:Peccato che non esistano strumenti per misurare la bontà di un cavo di potenza rispetto ad un altro. Questo renderebbe le cose più facili... Voi ne conoscete uno?![]()
malkontherocks ha detto:qui sono l'unico che porta dati....
wallace61 ha detto:la ciliegina sui cavi d'argento mi ha fatto capire con chi sto parlando
malkontherocks ha detto:e che lo stesso risultato lo si può ottenere aumentando la sezione?
malkontherocks ha detto:Spiegami
wallace61 ha detto:Quando da questo piano si passerà all' IO HO PROVATO il cavo "x" a confronto con il cavo "y" se ne potrà parlare