Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
malkontherocks ha detto:Sul serio tutta sta cosa sui cavi vari non vi sa un tantinello di Vannamarchesco?...
wallace61 ha detto:Sposta i diffusori di 3 millimetri ed avrai lo stesso risultato di avere i cavi in argento![]()
![]()
![]()
![]()
malkontherocks ha detto:Ok datti una letta a questo:
wallace61 ha detto:Sposta i diffusori di 3 millimetri...
peppe69 ha detto:non mi dire che si mantengono con i polli che acquistano perche alla fine la voce gira e se tutti dicono che non ci sono differenze nessuno comprerebbe piu, ma tu sai che non e cosi
wallace61 ha detto:Ma le orecchie per giudicare tu stesso ce le hai o no?
nenny1978 ha detto:La posizione dei diffusori è importante e il loro spostamento è innegabile che dia cambiamenti.
nenny1978 ha detto:Peccato che non esistano strumenti per misurare la bontà di un cavo di potenza rispetto ad un altro. Questo renderebbe le cose più facili... Voi ne conoscete uno?![]()
nenny1978 ha detto:Peccato che non esistano strumenti per misurare la bontà di un cavo di potenza rispetto ad un altro. Questo renderebbe le cose più facili... Voi ne conoscete uno?![]()
malkontherocks ha detto:qui sono l'unico che porta dati....
wallace61 ha detto:la ciliegina sui cavi d'argento mi ha fatto capire con chi sto parlando
malkontherocks ha detto:e che lo stesso risultato lo si può ottenere aumentando la sezione?
malkontherocks ha detto:Spiegami
wallace61 ha detto:Quando da questo piano si passerà all' IO HO PROVATO il cavo "x" a confronto con il cavo "y" se ne potrà parlare