nano70
Sospeso
Scrivete alla Mit e saranno ben lieti di darvi tutte le spiegazioni scientifiche che volete.
http://ww2.mitcables.com/
http://ww2.mitcables.com/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comincia tu a porti in modo civile e vedrai che anche gli altri faranno lo stessomalkontherocks ha detto:Ripeto sto semplicemente esponendo delle teorie che si basano su dati oggettivi e mi aspetto di essere contraddetto in maniera civile con altrettanti dati oggettivi....
Fai come San Tommaso, verifica di personanenny1978 ha detto:Con i cavi è una questione di fede?
se è per questo anche di come un finale riesca a controllare un "basso", ma vi sono persone che affermano che ciò è impossibileciuchino74 ha detto:... geometria modifichi un basso![]()
Facendo un sommario molto veloce:nenny1978 ha detto:sui cavi si parla di induttanza eccetera senza spiegare le correlazioni con le frequenze udibili e in che modo incidano..
Uhè, racconta quella di quando è rientrata la tua donna in salabrazov ha detto:ma la musica la scoltate con i dati ho con le orecchie??
E' la sezione che è determinante nel fattore di smorazmento dell'ampli (dicasi anche "resistenza interna" o "damping factor" ed è in sostanza il controllo dell'amplificatore sul movimento dell'altoparlante). Più aumenta la resistenza con un cavo sottile meno controllo ci sarà (in questo caso ci possono essere bassi gonfi o con code), al contrario con cavi di sezione più grossa diminuisce il fattore di resistenza e aumenta il controllo (bassi più frenati e articolati ma anche più potenti).ciuchino74 ha detto:...probabilmente è impossibile spiegare come una geometria modifichi un basso![]()
ciuchino74 ha detto:i cavi non suonano....
Puka ha detto:Uhè, racconta quella di quando è rientrata la tua donna in sala![]()
![]()
.... schiaffo morale ai sordi :rotfl:
p.s. Ancora sono senza infradito![]()
nordata ha detto:Tutti gli effetti elencati sono rigorosamente scientifici, provati e dimostrati, gli effetti generati da qualche metro di cavo, pur se perfettamente misurabili, sono di ordini di grandezza più che minimi, molte volte di diversi zeri dopo la virgola.
Puka ha detto:Comincia tu a porti in modo civile e vedrai che anche gli altri faranno lo stesso![]()
brazov ha detto:Ps: il mio Cd31 è nelle mani di Ingoglia...